annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

karaoke per l'inno????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• karaoke per l'inno????

ma che tristezza!!! per far cantare l'inno sui display allo stadio passano le parole.... ma robe da matti...

Re: karaoke per l'inno????

Davvero? Questa me l'ero persa...
    Che vergogna.
    C4 CLUBClicca!

Commenta

auaaha nn ci credo XD XD
      New Facebook ~ Blog ;

Č disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
      Se l'hip hop č morto allora Noi siamo zombie!

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
        ma che tristezza!!! per far cantare l'inno sui display allo stadio passano le parole.... ma robe da matti...
        quotone da ton! perň forse č meglio, cosě non si hanno 12300 tempi diversi durante l'esecuzione
        Signorina, lei č davvero brutta" - "E lei č sbronzo!" - "Sě, ma a me domani passa"
        Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
        "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

neanke io ci ho fatto caso............................mamma mia ke roba,ke popolo di analfabeti!!!!!!!

Commenta

eh, alla fine dell'inno hanno, credo per sbaglio visto che e' durato un attimo appena, inquadrato il tabellone dello stadio... e c'era l'inno che scorreva con la barretta che evidenziava le parole... ridicolo...

Commenta

secondo me era per far imparare l'inno d'italia ai rumeni in previsione di una futura unione tra popoli
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo puň soffrire di crisi premestruale

Commenta

eheheeh.....cmq stasera qua a foggia c'erano in giro dei rumeni ke festeggiavano sgommando di qua e di la con le loro makkine, ke coglioni,per poco nn gli arrivava una bottigliata appresso!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Drift King 90 Visualizza il messaggio
                  eheheeh.....cmq stasera qua a foggia c'erano in giro dei rumeni ke festeggiavano sgommando di qua e di la con le loro makkine, ke coglioni,per poco nn gli arrivava una bottigliata appresso!!!!!!!
                  siamo vicini di paese allora
                  dalle parti mie hanno riskiato lo stesso, sti 4 ebeti
                  Muuuultijet: incredibile, ma diesel!

Commenta

Originariamente inviato da puntomjet05 Visualizza il messaggio
                    siamo vicini di paese allora
                    dalle parti mie hanno riskiato lo stesso, sti 4 ebeti
                    no il bello ke erano pure pieni di bandiere e di magliette ke andavano mostrando in giro......................mah...........

Commenta

Sto operando...
                    X