annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quante ore?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• quante ore?

ragazzi ormai a causa del lavoro, e a causa della mia convinzione che dormire e' tempo perso....

mi sono ridotto a dormire in media 3-4 ore a notte........

sono un pazzo?

ce' qualcuno che e' pazzo come me' o sono l' unico....

voi quante ore dormite a notte...?
    SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Re: quante ore?

dormo il piu possibile, dove posso, come posso, quando posso

Commenta

no beh, soffri di insonnia.....

io dormo dalle 7 alle 8 ore...però ho notato che vado a nanna sempre + tardi
      http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

In media 7 ore.

Non dormo tanto, se dormo di più poi mi sento fiacco tutta la giornata.

Poi vabbè dipende quanto sono stanco.
        Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

dalle 7 alle 8 ore
          DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

7/8 ore pure io
            #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
              no beh, soffri di insonnia.....

io dormo dalle 7 alle 8 ore...però ho notato che vado a nanna sempre + tardi
              che insonnia.....

molte sere torno a casa da lavoro alle 10:00 poi vado fuori un po' con gli amici a svagarmi, ora che arrivo a casa e prendo sonno e'l 1 e mi sveglio alle 5 di mattina x andare a lavoro........

io non la chiamerei insonnia.......... :-)

poi succede al pomeriggio che ho qualche ora di stacco tra il turno di mattina e sera.... e prendo sonno davanti al computer........... ah ah ;-)

magari sto' facendo una cosa al computer prendo sonno poi mi risveglio..... cerco di ricominciare da dove avevo preso sonno.. e dopo riprendo sonno di nuovo e cosi' per non so' quante volte....

pero' se penso che in media perdiamo sui 17 anni della nostra vita a dormire

e' forse meglio .........
              Ultima modifica di ongarino; 15-06-2008, 12:40.
              J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

DEVO dormire almeno 8 ore, se no mi viene un mal di testa allucinante, talmente forte che rimango in coma sul letto

se dormo di meno succede quanto sopra detto o rimango assonnato tutta la giornata nn riuscendo a fare nulla :P
                Ultima modifica di Pesmerga; 15-06-2008, 12:46.
                O o
                /¯/______________________________/
                | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

non sono un dottore ma quattro ore per notte secondo me sono troppo poche
                  www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

ora e' cosi' ma lo scorso anno d'inverno face di peggio il sabato -domenica...

lo scorso anno avevo in gestione con mio padre due locali... una pizzeria e un lap dance...

e partivo al sabato pomeriggio alle 5 per fare 45 km e andare a lavoro al primo locale.......... poi finito di lavorare a mezzanotte prendevo la macchina, ne facevo altri 50 per andare a lavorare nel secondo locale fino alle 4 del mattino...

alle 5 andavo a letto e alle 7 del mattino che era domenica mi venivano a prendere i miei amici x andare a sciare ..... sciavo dalle 10 del mattino fino alle 4 del pomeriggio...

poi x le 7 della sera arrivavo a casa..... moribondo andavo a letto e dormivo fino al lunedi' mattina alle 2-3 del pomeriggio....

che dite sono pazzo o no? eh eh vi dico solo che in quel periodo che ha durato 6 mesi sono dimagrito di ben 10 kg...........

gli amici mi chiedevano: ma sei diventato anoressico? ah ah
                    Ultima modifica di ongarino; 15-06-2008, 13:01.

Commenta

Sto operando...
                    X