annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nn va l'hard disk!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nn va l'hard disk!

ciao raga...stasera ho sostituito l'hard disk al mio computer....
    prima avevo quell proncipale da 20 Gb e quello secondario da 2
    quello da 2 l'ho rimpiazzato cn uno da 60gb della stessa marka del primo (Maxtor), guardando nel bios l'hard disk viene correttamente visto km secondary master (il primary è il primo hard il primary slave è il CD-rom e il secondary slave è il MAxterizzatore)
    ok..avvio win... guardando in sistema- gestione periferike...e successivamente su unità disco vedo sia il primo ke il secondo....solo ke quello principale cn su win funziona cm sempre (e ci mankerebbe....nn l'ho manko tokkato!!) mentre l'altro se ad es vado in gestione risorse....beh nn c'è! l'har disk ke era al suo posto era kiamato D:
    ho provato a lanciare il prompt dei comandi....e se digito D:
    mi dice : "impossibilie trovare l'unità specificata"
    raga cosa può essere???
    come sistema operativo ho Windows 2000 professional.
    aiutatemi!!!!!!!1
    ZATZY RACING

Non è che magari sull'HD il jumper è messo su slave? Però non te lo rileverebbe nemmeno e nel bios...
    CLUB MINI ITALIA - Presidente -

Commenta

no è su master.....e cmq il bios vede tutto correttamente!
      anke all'inizio dopo ke guarda la ram...escono le 4 skritte...dei 2 hd e dei 2 drive....cdrom e masterizzatore... è win ke da prob (strano vero?) ah..skontato dire ke guardando tra le cose d sistema....win dice ke la periferica funziona correttamente! ke posso fare?
      ZATZY RACING

Commenta

Non è che devi formattare il disco (domanda stupida... ma non si sa mai!!)

Dato che hai Win2K puoi andare sul desktop -> icona risorse di sistema -> tastso DX -> Gestisci nella finestra che appare vai su Gestione Disco
        Da qui puoi formattare, ripartizionare, cambiare le lettere d'unità...

Ricordo pure che Win2K riesce a gestire solo 3 partizioni primarie...
        Anvanzamento CarPuter:
        [::Ø::::::::] 30%

Avanzamento Saxo:
        [:::::::::Ø:] 99%

Da assolutamente non cliccare!

Commenta

Come ha detto WخM lo devi partizionare e poi formattare.
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Prova a vedere qui:

http://www.webmasterpoint.org se possono darti una mano.

Ti sposto in OT.
            L
            LuVi
            v i r z ì :: LuVi ph :: Appennino.tv

Commenta

credo anch'io che non hai "avviato" l'unità.... cioè formattato e creato la partizione....

Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
              Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
              Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
              Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
              Maritino di Sarah.gt

Commenta

Devi fargli un Fdisk e poi formattarlo se no senza file system non va mica!
                ramaracing
                Forum di deltisti malati
                Socio Hydra racing n.29
                Sito e forum drag race italiano[/size]

Commenta

Messaggio originariamente postato da WخM
                  Non è che devi formattare il disco (domanda stupida... ma non si sa mai!!)

Dato che hai Win2K puoi andare sul desktop -> icona risorse di sistema -> tastso DX -> Gestisci nella finestra che appare vai su Gestione Disco
                  Da qui puoi formattare, ripartizionare, cambiare le lettere d'unità...

Ricordo pure che Win2K riesce a gestire solo 3 partizioni primarie...
                  ho provato a guardare dove dici tu...e c'è su lo stemmino tipo d senso vietato..e dice ke nn è allocato! come lo poxo sistemare? se clicco sulla barra a fianko del c: esce esplora formatta ecc...ma qui no..cm faccio?
                  grazie a tutti!
                  ZATZY RACING

Commenta

win2k non lo conosco....

con il 9x si parte con il disco d'avvio e da dos si fa fdisk...

Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
                    Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
                    Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
                    Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
                    Maritino di Sarah.gt

Commenta

Sto operando...
                    X