ciao raga...stasera ho sostituito l'hard disk al mio computer....
prima avevo quell proncipale da 20 Gb e quello secondario da 2
quello da 2 l'ho rimpiazzato cn uno da 60gb della stessa marka del primo (Maxtor), guardando nel bios l'hard disk viene correttamente visto km secondary master (il primary è il primo hard il primary slave è il CD-rom e il secondary slave è il MAxterizzatore)
ok..avvio win... guardando in sistema- gestione periferike...e successivamente su unità disco vedo sia il primo ke il secondo....solo ke quello principale cn su win funziona cm sempre (e ci mankerebbe....nn l'ho manko tokkato!!) mentre l'altro se ad es vado in gestione risorse....beh nn c'è! l'har disk ke era al suo posto era kiamato D:
ho provato a lanciare il prompt dei comandi....e se digito D:
mi dice : "impossibilie trovare l'unità specificata"
raga cosa può essere???
come sistema operativo ho Windows 2000 professional.
aiutatemi!!!!!!!1
prima avevo quell proncipale da 20 Gb e quello secondario da 2
quello da 2 l'ho rimpiazzato cn uno da 60gb della stessa marka del primo (Maxtor), guardando nel bios l'hard disk viene correttamente visto km secondary master (il primary è il primo hard il primary slave è il CD-rom e il secondary slave è il MAxterizzatore)
ok..avvio win... guardando in sistema- gestione periferike...e successivamente su unità disco vedo sia il primo ke il secondo....solo ke quello principale cn su win funziona cm sempre (e ci mankerebbe....nn l'ho manko tokkato!!) mentre l'altro se ad es vado in gestione risorse....beh nn c'è! l'har disk ke era al suo posto era kiamato D:
ho provato a lanciare il prompt dei comandi....e se digito D:
mi dice : "impossibilie trovare l'unità specificata"
raga cosa può essere???
come sistema operativo ho Windows 2000 professional.
aiutatemi!!!!!!!1

Commenta