...è guerra aperta...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Punto vs Saxo
Comprimi
X
-
esatto,e alla ne uscira' un solo vincitore
cmq io penso che siano entrambe delle grandi auto,anche se per ovvi motivi sto dalla parte della Saxo.ciao
-
Ovviamente Saxo...
...fatevi furbi...
...buttate li turbi...
(che ce volete fa, me serviva la rima)
Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai
Commenta
-
Il giorno che una saxo mi stara' avanti.........sara' solo per guardare il culo della tipa che la guidera !!!!!!
Fino ad allora......portate pazienza in fin dei conti secondi non e' poi cosi' male !!!Il mio sito WWW.BSCITY.ALTERVISTA.ORG Il mio preparatore WWW.AUTOTECH.ALTERVISTA.ORG
MARZAGLIA 30/09/2006
0-400m 13.018@ 172.25 kmh
0-200m 8.365@ 140.42 kmh
60ft 1"914
Tempo reazione 0.662
Commenta
-
....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Bresciacity
Il giorno che una saxo mi stara' avanti.........sara' solo per guardare il culo della tipa che la guidera !!!!!!
Fino ad allora......portate pazienza in fin dei conti secondi non e' poi cosi' male !!!
...che bello sentire che siete sportive e accettate con serenità la piazza d'onore...
Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai
Commenta
Commenta