Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda su residenza e domicilio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda su residenza e domicilio

Ciao ragazzi per motivi che non sto a spiegare dovrei intestare la Moto che tra poco acquisterò, a me stesso però dovrei farmi mandare tutta la documentzione che riguarda essa (avviso di pagamento bollo, assicurazione ecc) non a casa mia ma a quella di un mio amico.
    è possibile?

quando si scrivono i dati per intestare la moto(per assicurazione , passaggio di proprietà ecc) è possibile mettere tutti i miei dati ma il domicilio del mio amico?

Rispondetemi grazie.
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Re: Domanda su residenza e domicilio

No, impossibile....
    QUOD NON POTEST ME NECARE, ME FORTIOREM FACIT !!!
    ... La vita è una corsa.... quello che c'è prima e dopo è solo attesa... !!!
    Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro... per quei dieci secondi sono libero
    Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi.

Commenta

Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi per motivi che non sto a spiegare dovrei intestare la Moto che tra poco acquisterò, a me stesso però dovrei farmi mandare tutta la documentzione che riguarda essa (avviso di pagamento bollo, assicurazione ecc) non a casa mia ma a quella di un mio amico.
      è possibile?

quando si scrivono i dati per intestare la moto(per assicurazione , passaggio di proprietà ecc) è possibile mettere tutti i miei dati ma il domicilio del mio amico?

Rispondetemi grazie.
      ciao tu li dai la residenza dove abiti tu ke tanto la prendono dai documenti e poi se ti devono spedire qualcosa li dai l'indirizzo del tuo amico...pero' sul intestazione della moto rimane la tua residenza
      fango, velocita', gloria
      Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
      Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

è possibile?

Rispondetemi grazie.
        nn vuoi farti sgamare dai tuoi genitori??
        "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
        http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
          nn vuoi farti sgamare dai tuoi genitori??
          un pò diverso...
          cmq poi nn mi arriva nulla a casa se do il domicilio del mio amico.
          G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

un pò diverso...
            cmq poi nn mi arriva nulla a casa se do il domicilio del mio amico.

Non vuoi fare arrivare le multe a casa

Commenta

Sto operando...
            X