Asciugamano , č bello sentire la sabbia che sta sotto e poi si osserva meglio
IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalitŕ. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunitŕ di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"
aciugamano, č bello non regalare 5 euro a lettino allo stabilimento.
-C'č Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
-sticchesticchesdighetdighedicche
-Pedal to the metal
-Che pizza volete?
-W la bucatura -Chi č Careddu G? lo dite anche a me? Ma chi cazz mo' ffa fŕ Perchč a parlŕ č vero...so proprio boni tutti
lettino, sdraio o sedia da regista con occhiale nerissimo tattico (maniaco style)
... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mć monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chęu, veddo a lanterna, a cava, lazzű o męu... Riveddo a séia Zena illűminâ, veddo lŕ a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ň mć madonnâ...
"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!" http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/
io mi sono stancato della spiaggia...troppa gente del piffero, troppi lettini, troppe cabine...troppo poco spazio...la mia ragazza da un'annetto mi ha abituato male e quindi ora vado solo in barca
Commenta