annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quello sopra di me..

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quello sopra di me..

quello sopra di me ha ragione..sarŕ il caldo..DUb non ce l'avevo con te lo sai che sei il mio gheino preferito

Commenta

Originariamente inviato da emaz Visualizza il messaggio
      mi hai scambiato per tua sorella forse
      anscoltami testina se nn ti pauice questo 3d puo tranquillamente createne uno te e spammarci dentro quantyo vuoi ma nn rompere qui ok ? e con questa chiudo
      Ultima modifica di IlVascoConLaGT; 18-07-2008, 20:13.
      io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
      il sottosterzo č quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
      quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
      da Walter Röhrl
      Il pompino č l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

quello sopra di me ha ragione
        New Facebook ~ Blog ;

Č disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
        Se l'hip hop č morto allora Noi siamo zombie!

Commenta

a quello sopra di me: peacel&love...basta flame. comunque www.bimbominkia.it esiste. il .net no

Commenta

quello sopra di me ha appena vinto il dominio www.bimbominkia.net

Commenta

quello sopra di me c'ha le palle girate

Commenta

Originariamente inviato da emaz Visualizza il messaggio
                a quello sopra di me: peacel&love...basta flame. comunque www.bimbominkia.it esiste. il .net no
                .edit.
                io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                il sottosterzo č quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                da Walter Röhrl
                Il pompino č l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

quelli sopra di me devono darsi una calmata

non aspettano altro che ste bambinate per chiudere thd inutili come questo
                  -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'č anche Terror ora LOL
                  Originariamente inviato da Assetto Cromato
                  alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                  Originariamente inviato da Terror
                  den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per caritŕ,respect e tutto quanto ma ha piů km di un treno delle fs!

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
                    anscoltami testina di azzo se nn ti pauice questo 3d puo tranquillamente createne uno te e spammarci dentro quantyo vuoi ma nn rompere qui ok ? e con questa chiudo
                    non mi sembrava di averti offeso direttamente. č vero che non mi pauice ( ) il 3d...perň testina di razzo lo dici a qualcunaltro. Ora vi lascio al vostro giochino "quello sopra di me gioca a barbie...quello sopra di me č rekkia...quello sopra di me ha scarsa igiene intima...quello sopra di me č viados"

Commenta

quello sopra di me se nn ha nient'altro da fare vada a giocare a mosca cieca sui tetti delle case
                      New Facebook ~ Blog ;

Č disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
                      Se l'hip hop č morto allora Noi siamo zombie!

Commenta

Sto operando...
                      X