quello sopra di me nn sa che nn ce la farei mai a mantenerla ....
cmq mai dire mai nella vita se vuole può aggiungermi a messager
scappo ciao
io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
da Walter Röhrl
Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .
quelli sopra di me so turbizzati e nn godranno mai del suono dei7-8000 giri
quello sopra di me...non può godere del soffio
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
ne ho bisogno come dell'aria che respiro.
IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"
|GOTTALOVETHEFORTYSICSY| Stay classy™ "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ® – Vendo cerchi e componenti vari –
quello sopra di me ha una GT orrenda con motore del cavolo
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
ne ho bisogno come dell'aria che respiro.
quelli sopra di me continuano ad insultarsi , adularsi, prendersi in giro, e nn scrivono più di mezza riga......in pratica mancano di fantasia.....per cui a loro propongo di articolare di più le frasi in modo da dare una svolta originale a questo gioco che si sta appiattendo
....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
quelli sopra di me continuano ad insultarsi , adularsi, prendersi in giro, e nn scrivono più di mezza riga......in pratica mancano di fantasia.....per cui a loro propongo di articolare di più le frasi in modo da dare una svolta originale a questo gioco che si sta appiattendo
quello sopra di me crede che questo gioco debba diventare una enciclopedia treccani......questo è un gioco piatto....
CM System Racing Drag Team Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing .....sai cosa ti dico? ma và a cagher
Commenta