annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bambini nudi : BASTAAAAAA!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bambini nudi : BASTAAAAAA!!!!

ieri sono andato in spiaggia a lignano sabbiadoro e ho purtroppo constatato che la bruttissima abitudine di lasciare i bambini di 2 3 4 5 anni nudi sulla spiaggia è sempre più diffusa!!!

1) E' orrendo da vedere
    2) non è igienico ! Ne per il bambino ne per noi adulti, xke dite ciò che volete, ma la pipi' dei bambini sarà pure santa, ma sempre piscia rimane ...
    3) Ci lamentiano tanto dei pedofili, ma non mi sembra che si faccia molto per limitarne le tentazioni !!!

Dovrebbero fare un decreto legge che vieti totalmente il nudismo di bambini in spiaggia , sia per sicurezza , sia per igiene sia per buon gusto!!

sbaglio ?
    Con l' "Alfa" rossa fa quello che vuole dentro al fuoco di cento saette

Re: bambini nudi : BASTAAAAAA!!!!

Non hai proprio tutti i torti in effetti cmq...
    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

questa è una cosa che da fastidio pure a me ......
      finalmente un 3d interessante di emilalfa
      io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
      il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
      quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
      da Walter Röhrl
      Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

quoto

è brutto sia x loro sia x gli altri.....
        http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

non ci vedo niente di strano,da bambini lo abbiamo fatto tutti.il problema pedofili e' un altro discorso.
          la differenza la fanno i genitori,che sono adesso poco educati.

quando ero piccolo io di persone malate e maleducate ce ne erano molte meno.
          ambaradan

Commenta

purtroppo dovete considerare che la derme di un bambino non è quella di un adulto, quindi obbligarli a portare un vestitino d'estate col caldo la sabbia il sale li costringerebbe a non andare in spiagga, causa irritazioni e problematiche varie

cmq da molto fastidio non tanto il nudismo ma la nonchalance dei genitori
            Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
            e BASTA. punto.

Commenta

in effetti hai ragione, cosa costa ai genitori portare un costume di ricambio al figlio??
              gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
              Originariamente inviato da honda9500giri;
              a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
              Originariamente inviato da CocooN;
              Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

il problema è che oltre al costume c'è il pannolino e questo irrita la pelle del bambino...

basterebbe che i genitori fossero piu volentorosi spontandosi in altre zone...
                Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
                e BASTA. punto.

Commenta

Originariamente inviato da enigmalfa Visualizza il messaggio
                  ieri sono andato in spiaggia a lignano sabbiadoro e ho purtroppo constatato che la bruttissima abitudine di lasciare i bambini di 2 3 4 5 anni nudi sulla spiaggia è sempre più diffusa!!!

1) E' orrendo da vedere
                  2) non è igienico ! Ne per il bambino ne per noi adulti, xke dite ciò che volete, ma la pipi' dei bambini sarà pure santa, ma sempre piscia rimane ...
                  3) Ci lamentiano tanto dei pedofili, ma non mi sembra che si faccia molto per limitarne le tentazioni !!!

Dovrebbero fare un decreto legge che vieti totalmente il nudismo di bambini in spiaggia , sia per sicurezza , sia per igiene sia per buon gusto!!

sbaglio ?
                  sono le buoni maniere che mancano....
                  |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                  Stay classy
                  "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
                    il problema è che oltre al costume c'è il pannolino e questo irrita la pelle del bambino...

basterebbe che i genitori fossero piu volentorosi spontandosi in altre zone...
                    e allora pazienza, nn si porta il bimbo a mare
                    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                    Originariamente inviato da honda9500giri;
                    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                    Originariamente inviato da CocooN;
                    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Sto operando...
                    X