annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Validità Carte d'Identità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Validità Carte d'Identità

Non so se a qualcuno può interessare, ma dal 25 giugno la validità delle Carte d'Identità è portata da 5 a 10 anni (D.l. 112/2008, art. 31), e la proroga vale anke x i documenti ancora in corso di validità. Mi sono informato xkè la mia stava x scadere, e invece se ne parla tra 5 anni
    Ah, inoltre è previsto l'obbligo per il Comune di avvisarci della scadenza tra 6 e 3 mesi prima della scadenza..

http://www.taxelex.it/doc.php?pagina=5766
    Muuuultijet: incredibile, ma diesel!

Re: Validità Carte d'Identità

si vabbè tanto la mia ha 2 anni e sembra abbia passato la guerra del 15-18... voglio vedere quanti arrivano al 10° anno con la carta ancora in buono stato

...sempre che non la perda prima (sapete com'è a essere ordinati.. ) devo rifarla tra max 2 anni perchè è in uno stato orrido la mia...

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Meglio così...almeno me lo ricordo che ce l'ho in scadenza
      L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

la mia oltre a non sapere dove sia credo sia scaduta da qualche mese...
        devo rifarla mi sa
        Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

dunque l'ho fatta a 18 anni ne ho 22 ne ho cambiate tre o quattro.... non credo arrivera ai dieci anni

Commenta

quindi la mia, che scade tra 1 anno (2009), significa che in realtà scade tra 6 anni (2014). oppure si applica solo alle "nuove" CI?

Commenta

a parte la scadenza della C.I,controllate bene la scadenza della patente................
              ambaradan

Commenta

La mia sarebbe scaduta ieri ma è stata prorogata per altri 5 anni.
                E' parecchio mal ridotta, secondo voi me la rifanno anche se non è scaduta?
                La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine è vivere. Sfogliarli a caso è sognare

Commenta

puoi sempre dire che non la trovi piu...

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                  All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
                    puoi sempre dire che non la trovi piu...
                    credo si debba fare denuncia di smarrimento in questo caso
                    La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine è vivere. Sfogliarli a caso è sognare

Commenta

Sto operando...
                    X