annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quali sigarette più forti in commercio?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Quali sigarette più forti in commercio?

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
    davidoff nere magnum (sono piu larghe), se vuoi morire quelle sono l'apripista migliore per un tumore.
    Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio
    confermo ..
    paragonabile ad una tirata dalla marmitta

Originariamente inviato da overboost1.9mj Visualizza il messaggio
    le più forti dovrebbero essere le black death
    http://www.cigarettespedia.com/index...American_Blend

ora non ricordo i dati di condensato e di nicotina, ma sono molto più alti rispetto a quelli delle marloboro rosse......

Certo che una roba che si chiama "Black Death" non la fumerei MAI
    Ciao Fabry.
    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Black Death fumate
      Le più forti sono state sicuramente le Nazionali senza filtro... mi ricordo quando c'è stato il mese di sciopero del monopolio... si parla forse del 1993... dove ci si riduceva a fumare la marche più assurde... N80, R6 Ultra, Pack... Le Davidoff mi son sempre piaciute, ma erano quelle normali. Quando ero a militare al confine con la Croazia le JPS me le facevo prendere oltre confine nel pacchetto di plastica tondo da 50 spettacolari, qua in Italia le ho trovate anche recentemente in un bar in un centro commerciale, mi pare a Orio al Serio (ma non ci scommetterei).

Commenta

Che mine le Black Death......altro che marmitte.....come attacarsi alla marmitta di un gruppo A con benza da corsa!!

Commenta

Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
          Che mine le Black Death......altro che marmitte.....come attacarsi alla marmitta di un gruppo A con benza da corsa!!
          Devo provarle.... Non credevo che esistessero, una volta un mio amico mi ha mostrato un vecchio pacchetto di "black death".. Io

Le vendono ancora???
          Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
          Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
          Scritto in origine da mauri53:
          un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

Commenta

se fa fede la scritta a lato le piu' forti sono in assoluto le sigarette cinese

le mie (ci sono 50 marchi diversi...o di piu) sono sempre 1.3 di nicotina e le altre due voci sono o 15 e 15 mg o 15 e 13mg..

pero non mi danno nessun fastidio..sembrano piu' leggere e piu buone
            Ultima modifica di nik978; 08-07-2008, 06:31.
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

non le ho mai provate ma secndo me il top sono quelle della serie:
              alfa 90, naz.senza filtro, muratti, ms morbide....
              oppure di quelle marke sconosciute ke vengono da kissa dove!!
              VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

Commenta

le N80 ogni tanto le fumo ancora .....comunque tra le più pesanti in assoluto le Gitanes (quelle senza filtro, tutte bianche)....anche le gauloises brunes sono da suicidio però....
                ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

buttate via sta robaccia che vi fa solamente morire!!!!!!!!

Commenta

già fatto
                    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

io alla sigaretta preferisco un sigarino cohiba cmq prima fumavo sempre merit, adesso sax blue
                      gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                      Originariamente inviato da honda9500giri;
                      a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                      Originariamente inviato da CocooN;
                      Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Sto operando...
                      X