annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sei toscano se.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Sei toscano se.....

Originariamente inviato da deltamania Visualizza il messaggio
    anche un mio amico di certaldo lo dice sempre

denassega rulez

inoltre sei maremmano se ti mangi mezze frasi...esempio "sono andato a mangiare la pizza con gli amici della mia compagnia" toscano mode on > "so' andato a mangiŕ la pizza co' ll'amici della mi'Hompagnia"
    il mi bŕ...la mi mŕ
    il mio babbo...la mia mamma

in questo mi ci ritrovo...ma nella H noo

Se mi vogliono sono cosě, di certo non posso cambiare:
    perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
    ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
      vabbč ... (ma tanto non ho ancora capito )

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
      sarŕ tipo un "porca puttana"
      E' un po' come dire "Maporcaccialamiseriacciacane"

Originariamente inviato da Wankel89 Visualizza il messaggio
      Sto tipo č di pietrasanta perň
      E' al confine!!!
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

6 fiorentino se 6 orgoglioo di esserlo e non vorrwsti vivere da nessuna altra parte che a firenze....... bella cittŕ bellissima ( con qualche limite) ma ci si stŕ parecchio bene
        se almeno 1 volta 6 andato a vedere le gare al metano
        se almeno 1 volta sei andato a vedere il calcio storico
        se almeno 1 volta nella vita hai detto " č tutto sbagliato, č tutto da rifare come bartali
        se almeno 1 volta hai mangiato il panino co i lampredotto o il panino dallo scheggi
        se almeno 1 volta hai detto juve merda
        se almeno 1 volta sei andato alla costoli
        se non hai mai detto male di antognoni e battistuta,
        se almeno i volta sei stato strafottente
        se almeno 1 volta ti 6 trovato a fare come i ceccherini nel film il ciclone : signorina......... 1 pregunta.......č possibile io e lei ramatina??
        se almeno 1 volta sei andato al piazzale di sera
        se almeno 1 volta da pischello sei andato in via calzaioli a fare le vasche e la sera allo space elettronic a beccare le straniere.........
        se almeno 1 volta guardando i fuochi d' artificio del 24 giugno non hai esclamato "erano piu belli quelli dell' anno prima"
        se almeno 1 volta nella vita hai messo le mani sul viso a qualcuno semplicemente perchč ti guardava strorto
        se almeno 1 volta nella vita hai assaggiato bistecca e ribollita e schiacciata alla fiorentina
        se almeno 1 volta sei andato a fare il puttan tour con gli amici alle cascine
        se almeno 1 volta hai bestemmiato senza motivo ( anche se non c'č mai un motivo)
        un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lě mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

Commenta

Originariamente inviato da deltamania Visualizza il messaggio

inoltre sei maremmano se ti mangi mezze frasi...esempio "sono andato a mangiare la pizza con gli amici della mia compagnia" toscano mode on > "so' andato a mangiŕ la pizza co' ll'amici della mi'Hompagnia"
          questo lo dicono anche i fiorentini....
          Punto Racing Club su Elaborare N°10

W LA PIMPA E CHI LA DA'

Commenta

Originariamente inviato da zerotrentasette Visualizza il messaggio
            6 fiorentino se 6 orgoglioo di esserlo e non vorrwsti vivere da nessuna altra parte che a firenze....... bella cittŕ bellissima ( con qualche limite) ma ci si stŕ parecchio bene
            se almeno 1 volta 6 andato a vedere le gare al metano
            se almeno 1 volta sei andato a vedere il calcio storico
            se almeno 1 volta nella vita hai detto " č tutto sbagliato, č tutto da rifare come bartali
            se almeno 1 volta hai mangiato il panino co i lampredotto o il panino dallo scheggi
            se almeno 1 volta hai detto juve merda
            se almeno 1 volta sei andato alla costoli
            se non hai mai detto male di antognoni e battistuta,
            se almeno i volta sei stato strafottente
            se almeno 1 volta ti 6 trovato a fare come i ceccherini nel film il ciclone : signorina......... 1 pregunta.......č possibile io e lei ramatina??
            se almeno 1 volta sei andato al piazzale di sera
            se almeno 1 volta da pischello sei andato in via calzaioli a fare le vasche e la sera allo space elettronic a beccare le straniere.........
            se almeno 1 volta guardando i fuochi d' artificio del 24 giugno non hai esclamato "erano piu belli quelli dell' anno prima"
            se almeno 1 volta nella vita hai messo le mani sul viso a qualcuno semplicemente perchč ti guardava strorto
            se almeno 1 volta nella vita hai assaggiato bistecca e ribollita e schiacciata alla fiorentina
            se almeno 1 volta sei andato a fare il puttan tour con gli amici alle cascine
            se almeno 1 volta hai bestemmiato senza motivo ( anche se non c'č mai un motivo)
            tranne l'ultimo verso,mi rispecchio molto in quanto detto..........
            [spoiler][/spoiler]

Commenta

Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggio
              il mi bŕ...la mi mŕ
              il mio babbo...la mia mamma

in questo mi ci ritrovo...ma nella H noo
              a firenze:

me pa' e me ma'..........
              [spoiler][/spoiler]

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio

E' un po' come dire "Maporcaccialamiseriacciacane"

E' al confine!!!
                Ho solo voluto specificare
                I love RX-7
                American Tuning 8 - To punish and enslave

Commenta

Originariamente inviato da fabius1969 Visualizza il messaggio
                  tranne l'ultimo verso,mi rispecchio molto in quanto detto..........
                  si beh non mi piacciono nemmeno a me,........ma delle volte ahhhhh........ che pazienza che cvi vuole con il prossimo che quasi te le tolgono di bocca
                  un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lě mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

Commenta

anhe voi toscani siete forti perň čh
                    io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                    il sottosterzo č quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                    da Walter Röhrl
                    Il pompino č l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Originariamente inviato da zerotrentasette Visualizza il messaggio
                      si beh non mi piacciono nemmeno a me,........ma delle volte ahhhhh........ che pazienza che cvi vuole con il prossimo che quasi te le tolgono di bocca
                      t direi che a volte mi capita davvero d dirli come virgole nelle frasi
                      w i moccoli!!!!!!
                      anche se nn sono proprio il massimo da sentire in bocca
                      Punto Racing Club su Elaborare N°10

W LA PIMPA E CHI LA DA'

Commenta

Sto operando...
                      X