annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di Sesso #6

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di Sesso #6

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
    no per fortuna era ancora imballato®
    ha usato pure le precauzioni ... bravo il diego
    io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
    il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
    da Walter Röhrl
    Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

No beh a me piacerebbe provare , poi se non me piace non lo faccio , era solo il gusto di provare qualcosa che intriga a meno che non ti faccia vomitare gia in principio
      Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
      Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

Originariamente inviato da Arthas206 Visualizza il messaggio
        No beh a me piacerebbe provare , poi se non me piace non lo faccio , era solo il gusto di provare qualcosa che intriga a meno che non ti faccia vomitare gia in principio
        idem .... quoto il collega postatore di topa
        io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
        il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
        quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
        da Walter Röhrl
        Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
          idem .... quoto il collega postatore di topa
          Eh si e topa forever
          Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
          Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
            massi schifo, le faceva schifo l'idea...

cmq, per la serie, trasformiamo il 3ad nella posta del cuore...i have got this problem

Ieri ho litigato con la mia ragazza...
            il fatto è che entrambi abbiam tranciato molti rapporti d'amicizia per uscire assieme (la sua comapgnia non è mai stata d'accordo che lei uscisse con me) e ultimamente lei ha ripreso i contatti con la sua vecchia compagnia che, nonostante un anno e spingi che stiamo assieme continua imperterrita a romperle le balle.....ieri uno le ha detto "perchè non lo lasci etc etc" lei me lo ha detto io mi sono incazzato, e abbiam litigato

ora per di più, queto qua non c'ha neanche 16 anni, è il classico ragazzino gasato che si crede il dio di turno, credetemi, sono molto combattuto tra il sfancularlo appena prova a venire da noi due oppuer aspettar che venga li davanti e tirargli un pugno nei denti....solo che non c'ho voglia magari di beccarmi una denuncia per aggressione a minorenne etc etc

non so che fare, se oggi vien li mi limiterò a sfancularlo e dirgli di non provarci più....

uff che @@...l'invidia è una brutta bestia

16 anni!?!?!?!?

BAHABAHUBAUHBAUHBAUHABUAHBAUHBAUHBAUH!!!

Ma ignoralo e via....

Se rompe poi le palle, passagli i denti sull'asfalto un paio di volte e gli passa....

(Funziona )
            Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

lascia stare...........sono le donne che dimostrano la loro stoffa rimanendo fedeli a chi devono........se lui se la tromba offrigli la cena ti ha liberato di una che alla prima occasione te lo avrebbe messo nel culo.........

ciao.

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                all epoca ho studiato molto per togliermi il puzzo di 5 mesi di castità
                Come se le donne sentissero queste cose... MA VA!
                Evolutivamente non sono più in grado di essere influenzate! Quindi è tutta fuffa. Sarebbe come paragonarci (uomini e donne) ai cani che si annusano

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
                  Ma ignoralo e via....

Se rompe poi le palle, passagli i denti sull'asfalto un paio di volte e gli passa....

(Funziona )
                  Oppure fai un saltello, gli dai un calcio nella testa al volo e poi dici che dovevi sgranchirti la gamba...

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                    all epoca ho studiato molto per togliermi il puzzo di 5 mesi di castità
                    Illuminaci... come ti sei tolto il "puzzo di 5 mesi di castità"?
                    È interessante la cosa... sono nella condizione di castità dalla nascita
                    quindi chi più di me potrebbe essere interessato all'argomento?
                    Ultima modifica di Traxter; 16-08-2008, 18:47.

Commenta

Originariamente inviato da Traxter Visualizza il messaggio
                      Illuminaci... come ti sei tolto il "puzzo di 5 mesi di castità"?
                      È interessante la cosa... sono nella condizione :castità on: dalla nascita
                      quindi chi più di me potrebbe essere interessato all'argomento?
                      Scusami se te lo dico ma la condizione castita' on dalla nascita si nota per forza, non si puo' togliere questo puzzo
                      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Sto operando...
                      X