annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di Sesso #6

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di Sesso #6

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
    domanda

1)avete mai ciullato con persone nn italiane???come vi siete trovati??
    2)se nn avete ciullato con "extra"....avete avuto partner di regione diversa dalla vostra??qual'è la regione "migliore"??

1)Mai ciulato con straniere purtroppo (non parlo bene l'inglese oltretutto )
    2)Si,Lombardia,Emilia romagna e Campania finora
    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Liguria, Toscana ed Emilia Romagna..

Non c'è una regione migliore, tutti da tiragni un nocchino nnì capo!!!
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

domanda

2)se nn avete ciullato con "extra"....avete avuto partner di regione diversa dalla vostra??qual'è la regione "migliore"??
        1) solo baci.. con una brasiliana... non cambia un gran che...

2) si si... devo dire che le ragazze del nord sono molto più aperte e non si fanno tanti problemi per la differenza d'età
        The thrill of speed

Commenta

domanda

si si

cheddire sò l unico

aspetto isola a darmi forza

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
            si si

cheddire sò l unico

aspetto isola a darmi forza
            prego specificare nazionalità e tipo di prestazione....
            "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
            http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

prego specificare nazionalità e tipo di prestazione....

facciamo cosi, dopo il giro di vite vuoterò il sacco in pvt

comunqu nn c credo che nemmeno in gita da ragazzino nessuno abbia mai fatto nulla

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio

facciamo cosi, dopo il giro di vite vuoterò il sacco in pvt

comunqu nn c credo che nemmeno in gita da ragazzino nessuno abbia mai fatto nulla
                io a parigi ho rimorchiato una 40epassaenne....solo che poi ho capito che faceva la zoccola di mestiere
                all'epoca nn ero un fan delle milf....
                Ultima modifica di lancievolution; 21-08-2008, 17:38.
                "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

io ha parigi ho rimorchiato una 40epassaenne....solo che poi ho capito che faceva la zoccola di mestiere
                  all'epoca nn ero un fan delle milf....

Ti ha chiesto dei soldi?
                  Anche a 2 miei amici è successa la stessa cosa...la prima tromxxta se la sono fatta senza problemi,alla seconda uscita gli fanno: ragazzi,se volete da adesso in poi sono 100 a testa....
                  L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Chiarezza? Sincerità? Dolcezza e soprattutto essere me stessa?

Non credo proprio. Io l'ho fatto per l'ennesima volta, ho fatto ciò hce il cuore mi diceva di fare, mi è piaciuto, la passioen ci ha preso ed ecco com'è andata: "non voglio però fidanzarmi ora" parole di lui.

cosa???? E me lo dici ora??????? Ma porca ............................... argh :grrr:

Commenta

Originariamente inviato da DolceStronza Visualizza il messaggio
                      Chiarezza? Sincerità? Dolcezza e soprattutto essere me stessa?

Non credo proprio. Io l'ho fatto per l'ennesima volta, ho fatto ciò hce il cuore mi diceva di fare, mi è piaciuto, la passioen ci ha preso ed ecco com'è andata: "non voglio però fidanzarmi ora" parole di lui.

cosa???? E me lo dici ora??????? Ma porca ............................... argh :grrr:
                      classica inchiappettata
                      lo usat pure io questa storiella
                      io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                      il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                      quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                      da Walter Röhrl
                      Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Sto operando...
                      X