annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di Sesso #6

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di Sesso #6

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
    ragaà in passato si è parlato di un olio per massaggi che vendono in farmacia... che è anche commestibile... mi potete dire come si chiama...
    help
    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

il gel per massaggi durex?
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggio
        Ah, altra nota dolente delle ragazze giovani del giorno d'oggi..., tante tette e ok..., ma sederi poco belli e il trinomio culo+gambe+cellulite è all'ordine del giorno!!!..., ragazzine che già a 13 o 15 anni hanno già la cellulite!!!...
        colpa dei vari mc donald ecc :S
        The thrill of speed

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
          il gel per massaggi durex?
          forse... mi ricordo che chi lo nominò disse che il contenitore aveva una forma fallica... boh...
          non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
          il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
          un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
          [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
          impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
          WWWWWWWWWWWW LA CIARE
          e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Io almeno la buccia d'arancia la evito

Commenta

Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggio
              - in che modo attaccate bottone, e con che argomenti proseguite l'abbordaggio?
              non ho una modus operandi fisso
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
                forse... mi ricordo che chi lo nominò disse che il contenitore aveva una forma fallica... boh...
                si è quello
                "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

A) approccio:

Uomo: "Ciao mi chiamo Tizzio e Caio di 21-22cm, ho molte passioni una delle quali è la fi*a. Amo da morire esplorare nuovi letti e commuovermi quando trovo una patata rasata, odio i peli sulle gambe delle donne. Sono disponibile ad incontri duraturi (a letto) e brevi (fuori dal letto)."

B) Corteggiamento:

Uomo: "Sei così bella che non ho resistito e ti ho fatto un regalo: un bel coniglietto rosa! (e non è un animale)."

C) Proseguimento dell'abbordaggio:

Uomo: "..."
                  Donna: "..."

Ops: bataboom...

Finiscono a letto oppure a mandarsi a quel paese

Ohno come sono diventata pessimista

Commenta

Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
                    Io sono sfacciato nel modo più assurdo tipo una mi chiese: "Scusa che ore sono?" e io risposi: "è l'ora delle coccole!"
                    nn male com'è finita?
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da DolceStronza Visualizza il messaggio
                      A) approccio:

Uomo: "Ciao mi chiamo Tizzio e Caio di 21-22cm, ho molte passioni una delle quali è la fi*a. Amo da morire esplorare nuovi letti e commuovermi quando trovo una patata rasata, odio i peli sulle gambe delle donne. Sono disponibile ad incontri duraturi (a letto) e brevi (fuori dal letto)."

B) Corteggiamento:

Uomo: "Sei così bella che non ho resistito e ti ho fatto un regalo: un bel coniglietto rosa! (e non è un animale)."

C) Proseguimento dell'abbordaggio:

Uomo: "..."
                      Donna: "..."

Ops: bataboom...

Finiscono a letto oppure a mandarsi a quel paese

Ohno come sono diventata pessimista
                      ............................
                      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Sto operando...
                      X