annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di Sesso #6

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di Sesso #6

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
    le vergini-donne ai primi rapporti hanno un odore piu intenso
    Assolutamente non vero... mica togli il cellophan e si toglie la puzza di plastica
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
      Assolutamente non vero... mica togli il cellophan e si toglie la puzza di plastica
      come l'odore di auto nuova
      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

magari a te nn cvapita da un po ma ti garantisco che non so perche ma è cosi

poi oh io sono stato con una rossa sola ma teneva un patatone tanto

<-------------------------------------------------------------------------->

(magari era una bionda tinta )

questo a dimostrare che varia anche da caso a caso

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna Visualizza il messaggio
          Secondo me non c'e' regola...dipende da donna a donna.
          Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
          AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
          Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
            magari a te nn cvapita da un po ma ti garantisco che non so perche ma è cosi

poi oh io sono stato con una rossa sola ma teneva un patatone tanto

<-------------------------------------------------------------------------->

(magari era una bionda tinta )

questo a dimostrare che varia anche da caso a caso
            le rosse solitamente hanno un odore della pelle più forte.
            ma dipende...
            ricordo una bionda a scuola, che per quanto si lavasse, immancabilmente puzzava di sudore... è proprio la sua pelle, e non c'è niente da fare

Commenta

ma dipende...
              ricordo una bionda a scuola, che per quanto si lavasse, immancabilmente puzzava di sudore... è proprio la sua pelle, e non c'è niente da fare
              Avete provato con la disinfestazione?
              Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
              Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

ma dipende...
                io mi ricordo una mia compagna delle medie che era marocchina....aveva un odore talmente forte che nn si riusciva a starle vicino....crescendo poi oltre a diventare gnocca (ed avere una 4a abbondante)l'odore si è affievolito un po'....ma avendo dna da vacca ce ne fregavamo
                è stata una nave scuola x molti in classe la adoravamo
                "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                  io mi ricordo una mia compagna delle medie che era marocchina....aveva un odore talmente forte che nn si riusciva a starle vicino....crescendo poi oltre a diventare gnocca (ed avere una 4a abbondante)l'odore si è affievolito un po'....ma avendo dna da vacca ce ne fregavamo
                  è stata una nave scuola x molti in classe la adoravamo
                  ma perchè tutte le mie compagne di scuole medie/liceo, se la tiravano come se l'avessero solo ed esclusivamene loro??
                  Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                  Addio Alfetta

Commenta

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
                    ma perchè tutte le mie compagne di scuole medie/liceo, se la tiravano come se l'avessero solo ed esclusivamene loro??
                    è l'età
                    io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                    il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                    da Walter Röhrl
                    Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
                      alle superiori se la menavano a mille...alle medie invece erano molto aperte...

poi questa mia compagna marocchina, avendo problemi a relazionarsi con i compagni,ha pensato bene di imputtanirsi...infatti poi era piena di amici....

"one shot,one kill"

Commenta

Sto operando...
                      X