http://www.type79.com/The beast.Tu, la pista, la tua auto >>>http://www.track4fun.com/<<< Vieni in pista con noi ! "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"."With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA... Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia.Il cuore ha sempre ragione...
libero di credere quello che vuoi,nn perdo il sonno se qualcuno che non mi conosce mi crede un caxxaro e ormai ai post trollosi nn rispondo più con la trollagine offensiva e pungente che mi contraddistingueva
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
isola mavaccagher cmq bellissima la storia dello sbocco huahuahua a me mai successo
obbedisco,anche perchè stamattina ancora nn ci sono andato.....perchè nn vi ancora raccontato la storia di quando sono andato a girare con rocco e lui è scoppiato a piangere umiliato dalla mia bravura sul set e al ritorno in una piazzola di sosta ci siamo trombati un pullman di studentesse ceche in gita
se devo passar per caxxaro raccontando cose normali allora sparo alto e passo per cazzaro ballista ma in grande stile
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
per la serie "avrei una richiestuccia da fare".....
obbedisco,anche perchè stamattina ancora nn ci sono andato.....perchè nn vi ancora raccontato la storia di quando sono andato a girare con rocco e lui è scoppiato a piangere umiliato dalla mia bravura sul set e al ritorno in una piazzola di sosta ci siamo trombati un pullman di studentesse ceche in gita
se devo passar per caxxaro raccontando cose normali allora sparo alto e passo per cazzaro ballista ma in grande stile
forse nn ti ricordi ma c'ero pure io con voi....
"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!" http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/
Commenta