annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di Sesso #6

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di Sesso #6

signori,oggia lavoro ho dato il meglio di me con una ragazza....2 ore di colloquio...mi ha fatto vedere perfino tutti i tatuaggi e i quadri che ha fatto...una gnocca iperbolica....ho avuto il durello perenne...ho detto un po' di frasi e battute da combattimento.......mi sono detto "cazzo questa ci sta"....alla fine la viene a prendere il suo moroso...mavaffanculo vai!!
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
      ci vuole molta serietà perche se uno dei due maschi inizia a ridere, lei si sente troia e si riinibisce... col risultato che si riveste e se ne va......

ti stai offrendo volontario a farti la sua ragazza?????

io e te allora nn potremmo mai scannarci una donna insieme
      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"

"one shot,one kill"

Commenta

Para parà, para parà, para parappapaà, figura ad mer...
        - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggio
          Para parà, para parà, para parappapaà, figura ad mer...
          piu' che io l'ha fatto il moroso xchè è fidanzato con un troione!!

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggio
            La mia donna la tocco solo io..., io parlo di una donna qualsiasi..., perchè no una milf
            la risposta è semplice... perche una milf con la M maiuscola vi lascia a letto smontati e vi rimbocca pure le coperte

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
            io e te allora nn potremmo mai scannarci una donna insieme
            c è un momento per fare il pirla e un momento per fare il serio

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
              signori,oggia lavoro ho dato il meglio di me con una ragazza....2 ore di colloquio...mi ha fatto vedere perfino tutti i tatuaggi e i quadri che ha fatto...una gnocca iperbolica....ho avuto il durello perenne...ho detto un po' di frasi e battute da combattimento.......mi sono detto "cazzo questa ci sta"....alla fine la viene a prendere il suo moroso...mavaffanculo vai!!
              No è che facendo il pirla ti va sempre male?
              Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
              Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

ci vuole molta serietà perche se uno dei due maschi inizia a ridere, lei si sente troia e si riinibisce... col risultato che si riveste e se ne va......

la risposta è semplice... perche una milf con la M maiuscola vi lascia a letto smontati e vi rimbocca pure le coperte

c è un momento per fare il pirla e un momento per fare il serio
                perle di saggezza di vita vissuta del Maestro Scopatore Fudo

""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

ti stai offrendo volontario a farti la sua ragazza?????
                  io?!
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Arthas206 Visualizza il messaggio
                    No è che facendo il pirla ti va sempre male?
                    "pirla" inteso in senso buono eh...

"one shot,one kill"

Commenta

cmq conferma su una cosa
                      zompettarsi una tipa assieme ad un amico è un'esperienza davvero esilarante!!!
                      a me è successo ed è stato + il ridere che il trombare muhahaha
                      cmq lei non si è mai incazzata...anzi...rideva pure lei e diceva..."eh voi siete proprio tanto amici!!"
                      io dentro di me dicevo "si e tu sei proprio tanto vacca!!"
                      cmq passata la prima mezzoretta di stantuffatine e risatone poi le cose si sono ribaltate x immenso piacere della ragazza in questione ehhehehe

l'esperienza io + 2 tipe è capitata....ma causa deficenza femminile è finita che me ne sono bombata una sola e l'altra incazzata se ne è andata (causa loro litigio x qlsa che ancora oggi non ho capito)....ma il giorno dopo x vendetta verso l'amica quella che se ne era andata mi ha chiamato x riprendere il discorsetto del giorno prima muhahhahaha ........donne!! troppo strane!!

Commenta

Sto operando...
                      X