annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quale squadra tifate?
Comprimi
X
-
Ciao Fabry.
Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *MyLIFESTYLE... ®
... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
"Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"
-
Re: Quale squadra tifate?
Originariamente inviato da Mastermarcox Visualizza il messaggioQuella che fa la uefa?
Piuttosto...
[qimg]http://oscarferrari.files.wordpress.com/2008/03/inter.gif[/qimg]
tu invece sei per quella che non vince una Champions da 43 anni..?
Commenta
-
...e simpatizzo Samp nel calcio italiano ma solo per le mie origini anche genovesi e il fatto che i genoani mi son sempre stati sui ballsUltima modifica di Isola; 18-07-2008, 14:25.""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Commenta
-
Milan
Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggionon lo si direbbe mai di me ... eppure tifo milan
idem
seguo pochisssssssiiiiiimisssssiiiiimo il calcio... troppo stupido e scontato oggiggiorno... e poi le partite son tutte truccate IMHO... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Commenta
-
Sempre e solo la maGGGica INTERanche se ormai son più simpatizzante che tifoso.....se vince vince....se perde perde.....
Commenta
-
La squadra della capitale...
Anche se sono un tipo sportivo, cioè non di quelli che fa tifo da ammazzarsi, ogni tanto capita pure di andare a vedere altre partite interessanti..
Quest'anno vorrei andare a vedere milan-inter, con i milanisti però....
Commenta
Commenta