Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Facciamo un attimo di chiarezza - contestazioni ed altro

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Facciamo un attimo di chiarezza - contestazioni ed altro

    ma io non t'avevo detto qui brontolio

    Commenta


    • Re: Facciamo un attimo di chiarezza - contestazioni ed altro

      hai detto apri off topic e scrivi suca nel primo topic che apri ora ti segnalo cazzo
      io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
      il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
      quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
      da Walter Röhrl
      Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

      Commenta


      • Re: Facciamo un attimo di chiarezza - contestazioni ed altro

        siete due troie

        Commenta


        • Re: Facciamo un attimo di chiarezza - contestazioni ed altro

          fighe e de lusso però
          io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
          il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
          quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
          da Walter Röhrl
          Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

          Commenta


          • Re: Facciamo un attimo di chiarezza - contestazioni ed altro

            maccheccazz

            Commenta


            • Re: Facciamo un attimo di chiarezza - contestazioni ed altro

              addio
              Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
              SAXO VTS 150CV

              Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
              Enzo Ferrari

              Commenta


              • Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                edit 8-ottobre: revocato il divieto assoluto di parlare di politica, vuoi per il momento economico grave che stiamo per attraversare, vuoi perche' il livello delle discussioni rimane su toni civili e sereni, ma occhio a non svaccare!...


                adesso facciamo un attimo di chiarezza eh... perche' tutti sti giustizieri mi hanno rotto.

                l''80% delle segnalazioni di ieri sul post "incriminato" è accompagnato da insulti e offese verso i moderatori e lo staff (quindi anche verso il sottoscritto) o perché non si interviene all'istante o perché non si giudicano i post nello stesso modo in cui li giudicate voi.

                sull'intervenire all'istante: di ieri ci sono segnalazioni sempre dalle stesse persone alle 21:16, 21:19, 21:21, 21:22, 21:47...

                dico? ma siete fuori? UNA SEGNALAZIONE! non spammate segnalazioni a caso, perche' la tentazione di sospendere proprio chi ha segnalato in modo cosi' "cortese" e' stata forte.

                sul non giudicare i post nello stesso modo in cui li giudica chi segnala, credo che sia forse la caratteristica che differenzia un moderatore da un utente.

                altrimenti non servirebbero a nulla i moderatori, se già chi segnala giudica correttamente tanto varrebbe fargli assumere direttamente i provvedimenti che reclama.

                ma un moderatore, ha una visione un po' più ampia del forum e della discussione, e quindi giudica in base alla sua esperienza se un post infrange il regolamento.

                quindi, è possibile che voi segnaliate un messaggio dicendo "secondo me è un flame", "mi sembra un troll", "intervento fuori regolamento" e che il moderatore, esaminando il messaggio e l'intera discussione, la pensi diversamente da voi e non intervenga.

                se questa diversità di giudizio secondo voi basta a giustificare le offese e gli insulti, allora mi sa che non avete capito per nulla a cosa serva un moderatore, e di conseguenza il modo di relazionarsi agli altri utenti di un forum.

                evito, di parlare delle accuse basate sulla fede politica (vera o presunta) delle persone chiamate a moderare la sezione e il forum in generale, perché in questo caso non c'è nulla che io possa scrivere o spiegare, quando la malafede e/o il proprio vittimismo è alla base stessa del proprio intervenire o del proprio segnalare diventa impossibile qualunque dialogo o spiegazione.

                per quanto, io stamattina mi sono letto le montagne di pagine che avete riempito di bile e, a parte appunto il tono delle segnalazioni, oppure il ruolo da mod che qualcuno qui si e' cucito addosso, non ho trovato offese personali, o niente altro che possa essere contro il regolamento o contro altri utenti in particolare.
                invece ho vista tanta malafede nel giudicare gli interventi (rudi e crudi senza dubbio) di altri utenti, come se fosse un fatto personale.

                ora, il prossimo che segnala con il tono delle ultime segnalazioni, che abbia ragione o meno, finisce in sospensione.
                il prossimo che fa 4 segnalazioni in 4 minuti relative allo stesso topic, finisce in sospensione allo stesso modo.

                spero di essere stato chiaro.

                detto questo su off topic, da stasera e fino a nuovo ordine, sono vietati nuovi post a sfondo politico, razziale o religioso.
                parlate solo di poppe e tv che cosi' nessuno si fa male.


                integrazione:
                il tasto segnala: descrizione.
                questo splendido ed utile tasto si trova nell'angolino in basso a sinistra nel post corrispondente di ognuno di voi.
                per chi non lo conoscesse, ve lo presento:
                [qimg]http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/images/buttons/report.gif[/qimg]
                sara' il vostro migliore amico, visto che l'uso corretto di questo tasto, salvera' molti account.

                il tasto segnala: modalita' d'uso.
                quando vi sentirete offesi o in qualche modo infastiditi da un post di un'altro utente, siete obbligati ad usare il tasto che vi ho presentato prima.
                l'intervento da parte di un mod, sara' tempestivo e, nel caso si rendesse necessario, saranno presi provvedimenti

                il tasto segnala: non abusatene.
                ovvero: il tasto segnala e' al vostro servizio ma, come ogni cosa, richiede un uso responsabile.
                quindi non abusatene o diventera' difficile per i moderatori intervenire in modo corretto e tempestivo.

                flame e semi.flame: non tollerati.
                se un utente si comporta in modo scorretto, l'unica cosa che gli altri utenti devono fare e' usare il tasto segnala.
                l'utente scorretto nei casi meno gravi, verra' prima richiamato, e successivamente in caso di recidiva, verranno presi provvedimenti.

                flame e semi.flame: evitateli che e' meglio
                se un utente si comporta in modo scorretto, e un'altro utente gli risponde per le rime sul forum, sara' passibile anche lui di provvedimenti.
                ovvero: niente giustizia privata, alimentano solo i flame, i mod sono qui apposta.
                rispondere per le rime, e farsi coinvolgere, porta alla sospensione.

                uso del forum: postilla
                come in ogni altra sezione del forum, l'operato dei moderatori non e' soggetto a discussioni: ogni provvedimento, o il fatto di non prendere provvedimenti e' ponderato e ragionato, quindi indiscutibile.
                giusto
                Scritto con un dispositivo mobile
                http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                Commenta


                • Re: Facciamo un attimo di chiarezza - contestazioni ed altro

                  aggiornato il primo post.

                  Commenta


                  • Re: Facciamo un attimo di chiarezza - contestazioni ed altro

                    ...beh...il primo TROLL l'ho beccato appena entrato (ref. Presentazioni)...,,, Belin protoceltico!
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta


                    • Re: Facciamo un attimo di chiarezza - contestazioni ed altro

                      Salve! Io volevo fare i complimenti a coloro i quali con i loro post hanno reso necessaria la chiusura della sezione attualità...possibile che non si riesca ad affrontare un tema senza darsi addosso? che sia politico religioso, ci sarà sempre chi non la pensa come te...e anche chi ha segnalato per qualche sfottò nel 3d del calcio...sono anni che c'era, mica da ieri e i toni sono sempre stati quelli, e tranne quando si andava sul personale non ci vedo niente di male di prendersi per il didietro perchè si tifano squadre diverse..se qualcuno mi diceva qualcosa io gli rispondevo a tono e viceversa, poi finiva lì...invece credo che ultimamente c'erano persone che non avevano capito il senso del 3d e segnalavano qualsiasi cosa...io voglio contestestar nulla ai mod è solo uno sfogo in quanto trovo un po' ridicolo che per colpa di alcuni si debba rinunciare ad affrontare temi su cui confrontarsi con gli altri, magari a volte più interssanti per alcuni di un 3d sugli alettoni e i dischi dei freni...scusate per lo sfogo ciao a tutti!!
                      Pho23nix

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X