Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Facciamo un attimo di chiarezza - contestazioni ed altro

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Facciamo un attimo di chiarezza - contestazioni ed altro

    Originariamente inviato da Dark Angel23 Visualizza il messaggio
    Salve! Io volevo fare i complimenti a coloro i quali con i loro post hanno reso necessaria la chiusura della sezione attualità...possibile che non si riesca ad affrontare un tema senza darsi addosso? che sia politico religioso, ci sarà sempre chi non la pensa come te...e anche chi ha segnalato per qualche sfottò nel 3d del calcio...sono anni che c'era, mica da ieri e i toni sono sempre stati quelli, e tranne quando si andava sul personale non ci vedo niente di male di prendersi per il didietro perchè si tifano squadre diverse..se qualcuno mi diceva qualcosa io gli rispondevo a tono e viceversa, poi finiva lì...invece credo che ultimamente c'erano persone che non avevano capito il senso del 3d e segnalavano qualsiasi cosa...io voglio contestestar nulla ai mod è solo uno sfogo in quanto trovo un po' ridicolo che per colpa di alcuni si debba rinunciare ad affrontare temi su cui confrontarsi con gli altri, magari a volte più interssanti per alcuni di un 3d sugli alettoni e i dischi dei freni...scusate per lo sfogo ciao a tutti!!
    ciao caro

    il concetto è questo :

    EE è un forum di auto. e questo lo sappiamo tutti.

    EE è una famiglia (per chi la intende così) . e lo sappiamo.

    Allora il problema principale è stato proprio il cattivo approccio alle discussioni di molti utenti. Sia che uno dica un forum di auto, sia dica una famiglia ... il rispetto deve regnare sovrano. Purtroppo non è stato così per cui chi vuol discutere di calcio o di attualità lo farà in un forum apposito.

    Quella sezione era nata per dare modo agli utenti di svagare su altri argomenti extra-auto... ma dallo svagare si è finiti per litigare. per cui la scelta univoca e obbligata direi era quella di mettere fine a tutto ciò.

    Lo scopo era ben altro ma qualcuno ha preso la balla al balzo per rompere dato che su questo forum c'è gente che di auto non ne capisce nulla e quindi lo usa per sfogare i propri istinti verso terzi. penso che sia la cosa più ridicola che ci sia.

    Spero di averti dato una spiegazione valida unitamente al mio parere

    buon forum

    RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

    Commenta


    • Re: Facciamo un attimo di chiarezza - contestazioni ed altro

      Appunto è quello che penso anch'io...è chiaro che elaborare è un forum di auto ed il resto è solo "di contorno"...quello che mi fa strano è che alcuni nn abbiano nulla da fare se non spammare tanto per....eppure pensavo che essendo la maggior parte degli utenti meggiorenne un po' più di sale in zucca ci fosse...
      Pho23nix

      Commenta


      • Re: Facciamo un attimo di chiarezza - contestazioni ed altro

        Originariamente inviato da Dark Angel23 Visualizza il messaggio
        Appunto è quello che penso anch'io...è chiaro che elaborare è un forum di auto ed il resto è solo "di contorno"...quello che mi fa strano è che alcuni nn abbiano nulla da fare se non spammare tanto per....eppure pensavo che essendo la maggior parte degli utenti meggiorenne un po' più di sale in zucca ci fosse...
        evidentemente non è così

        RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

        Commenta


        • Re: Facciamo un attimo di chiarezza - contestazioni ed altro

          E infatti criscsw è stato fatto moderatore......................
          "...e se mi batterai nella mia città.....allora....ti sfiderò nel Canyon!"

          Commenta


          • Re: Facciamo un attimo di chiarezza - contestazioni ed altro

            Originariamente inviato da Da Ec Visualizza il messaggio
            E infatti criscsw è stato fatto moderatore......................
            come tu dovresti imparare a leggere i post del topic.. noteresti che questo non è la discussione adatta ad una risposta del genere. Inoltre noi risaliamo a TUTTI i post da quando vi iscrivete. Tra l'altro con questa affermazione cosa vuoi ottenere? provocazione? contestazione? è giusto per aumentare il numero di post. Se davvero ti ritenessi migliore di cris allora perchè non ti sei candidato mod?

            ovviamente capirai bene che NON devi rispondere a questo post se non via pm.

            e spero che sia l'ultima volta che si richiama per OT in un topic che ha la sua utilità. Anzi a richiamare è l'ultima volta.

            Saluti e cercate di godervelo il forum in santa pace, se non avete altro da fare che sfogare le vostre rabbie sul web...beh vi invidio davvero.

            Saluti

            RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

            Commenta


            • Re: Facciamo un attimo di chiarezza - contestazioni ed altro

              Che sciocchino che sono...........andrò a lezione di lettura e comprensione....comunque se non mi sono candidato è perchè ho ancora la decenza di riconoscere come "pessimo" il mio carattere e non credo che che nessuno che si sia reso compartecipe con i suoi post della chiusura della sezione attualità avrebbe dovuto farlo.......sennò cosè? eleggiamo Moggi presidente federcalcio e buona sera.....aò io i controsensi li odio e non mi posso godere il forum in pace sapendo che c'è un mod. che poco tempo fà auspicava violenze varie su della gente......vai, vai a leggere...
              Boh, non ho risposto per pm, sono di nuovo andato OT, direi che mi puoi bannare.....anche a lungo....tanto più che parto per Nizza e per un beeel pò non ci sarò.

              Grazie ,scusa ,saluti.
              "...e se mi batterai nella mia città.....allora....ti sfiderò nel Canyon!"

              Commenta


              • Re: Facciamo un attimo di chiarezza - contestazioni ed altro

                forse non e' ben chiaro il senso di questo topic, ed e' il caso che lo renda piu' comprensibile a tutti: sulle decisioni di gestione del forum (tipo scegliere i moderatori, chiudere le sezioni, aprirne di nuove ecc.ecc.) l'utenza ha voce in capitolo quando si chiede un consiglio, diversamente non siete voi (e nemmeno noi mod, per quanto possiate pensare sia cosi') a gestire il forum.

                se e' stato "fatto mod" qualcuno che non vi piace, non importa, non si puo' piacere a tutti, ma non sta a voi decidere: sono scelte condivise ed approvate dallo staff (e si, da chi sta piu' in alto dei mod).

                se una sezione e' stata chiusa, non c'e' da discutere: le discussioni sono gia' state fatte, le decisioni prese.
                se un messaggio viene cancellato, e' solo per "graziare" qualcuno, visto che e' anche da regolamento vietato stare a sindacare sull'operato dei moderatori (cosa che vi viene permessa piu' spesso di quanto venga fatto altrove).

                spero sia piu' chiaro cosi', e che si dia un taglio alle polemiche su cose che, per forza di cose, non conoscete.

                Commenta


                • Re: Facciamo un attimo di chiarezza - contestazioni ed altro

                  avete chiuso il "COSA MANGIERESTI ADESSO" .... perchè?


                  è un topic del 2010 ... 1 anno fà ... non del 2002 ...
                  #BELLUXPRODUCTION

                  RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                  Commenta


                  • Re: Facciamo un attimo di chiarezza - contestazioni ed altro

                    E' un topic del 2006.....riesumato dopo 4 anni.....lasciato nel dimenticatoio per oltre un anno e rotto....e riesumato di nuovo.......

                    Senza contare che è stato riesumato con interventi di spamm selvaggio.

                    Penso che sia più che sufficiente come motivazione no?!

                    Commenta


                    • Re: Facciamo un attimo di chiarezza - contestazioni ed altro

                      oltre il commento jeniks non vedo dove sia lo SPAM SELVAGGIO ...


                      ma voi siete fatti così, siete mod per questo
                      #BELLUXPRODUCTION

                      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                      Commenta

                      Sto operando...
                      X