Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Facciamo un attimo di chiarezza - contestazioni ed altro

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Facciamo un attimo di chiarezza - contestazioni ed altro

    ridatemi il topic di foto e video!!!! bannate chi fà spam e non mette foto
    #BELLUXPRODUCTION

    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



    Commenta


    • Re: Facciamo un attimo di chiarezza - contestazioni ed altro

      che è sucesso ?
      io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
      il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
      quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
      da Walter Röhrl
      Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

      Commenta


      • Re: Facciamo un attimo di chiarezza - contestazioni ed altro

        l'hanno chiuso per TROPPA SFIGA
        #BELLUXPRODUCTION

        RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



        Commenta


        • Re: Facciamo un attimo di chiarezza - contestazioni ed altro

          Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
          ridatemi il topic di foto e video!!!! bannate chi fà spam e non mette foto
          Cioè 9 persone su 10,tanto la sospensione non credo serva a niente,nel giro di 2 giorni si è punto a capo ... per lo meno parlate di argomenti che riguardano le auto non di argomenti che non c'entrano completamente niente,quello è spammare per cazzeggiare e basta,e per quello c'è off-topic ma anche lì c'è un limite.


          Commenta


          • Re: Facciamo un attimo di chiarezza - contestazioni ed altro

            edit
            #BELLUXPRODUCTION

            RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



            Commenta


            • Re: Facciamo un attimo di chiarezza - contestazioni ed altro

              direi che siamo arrivati ad un limite.


              Situazione imbarazzante: Topic Foto e Video delle Nostre Auto



              Il fatto è che è stato un utente che si è accolto nel migliore dei modi (http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=306766) ... poi ha iniziato a postare foto nella sezione incriminata ... e alle prime "critiche" ha iniziato la discussione LUI (post #4205 #4226 #4227 #4268 #4269 #4332) .... non iniziamo a mettere in mezzo la scusa dell'off topic perchè a sto punto il BAN sarebbe scattato anche a me perchè ho parlato con zezzet83 riguardo il cambio dell'auto (da post #4304 a #4307) ..

              pinogt è stato ripreso anche da un moderatore (#4373) ma continua a fare di testa sua, non quotando a chi risponde e mettendo confusione (#4374 #4380) ... è stato anche "ripreso" da utenti normali come alexvts (#4394) ... ma continua (#4395) ... a questo punto anche Tia.wrc interviene (#4397) e poi arrivano i motivi per il ban definitivo (#4403 #4405) ...


              la situazione è chiara: pintogt è un attaccabrighe di primo livello! la classica persona che se fai complimenti è tutto ok, alle prime critiche mette le mani avanti e vuole discutere perchè lui ha le coppe e noi no. E' stato giustamente bannato (1 mese, vero?), come sono stati giustamente bannati Zegna, Alessio e DriftKing ... ma dare a loro 1 mese mi sembra davvero eccessivo ... sarebbero bastate 2 settimane massimo.


              Poi altra caSSata è stato chiudere la discussione, che centrano gli altri utenti rimanenti? dall'ultima chiusura la situazione era notevolmente cambiata e migliorata, se ci postano solo e sempre le stesse persone è ovvio che alla fine le foto scarseggiando e ci saranno più parole che immagini (es: tia ha scritto il problema alle pinze senza aver messo nessuna foto: lo banniamo?).

              ho provato (scrivendo nei topic di benvenuto) per più di un mese a invitare tutti i nuovi utenti a postare le loro foto delle auto, ma l'1% ma seguito il mio consiglio ...



              non dovete rispondere a questo post, dovete AGIRE. Non è per far polemica ... ma stavolta secondo me avete esagerato.




              p.s. continuo a consigliare una grande selezione a inizio iscrizione: far accedere l'utente al forum completo solo dopo #tot messaggi. Così da vedere se sono troll o utenti appassionati.



              Ciao
              #BELLUXPRODUCTION

              RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



              Commenta


              • Re: Facciamo un attimo di chiarezza - contestazioni ed altro

                Non sono uno che si lamenta, che giudica o che incolpa.
                Mi faccio gli affari miei di solito, ma mi sento di quotare Alex.

                Oggi arrivo a casa, dopo una giornata discretamente di merda al lavoro e con un paio di foto da postare.
                ...e trovo "chiuso".
                La prima cosa che ho pensato è stata "e ma che palle..."

                La qualità del forum è sicuramente migliorata. Merito, secondo me, anche dei nuovi mod che lavorano bene e sono sempre ben presenti (e non è una leccata e non lo dico per essere ruffiano. Non mi paga nessuno per scrivere certe cose, è la pura verità e basta) e anche il livello di qualità del forum è in rialzo (nonostante molta gente la pensi al contrario).
                Il 3d delle foto andava bene e non mi pare il caso di chiuderlo.

                Sui ban non mi pronuncio. Ha già detto tutto Alex e non saprei essere più chiaro di così.

                Quoto cmq una certa "selezione" a livello di utenti.
                Sarebbe importante per migliorare la qualità del forum limitare i nuovi utenti in alcune sezioni.

                Esempio stupido: ma quanti utenti si iscrivono SOLO per mettere l'annuncio di vendita di auto e componenti?
                Non mi pare mica carino usare il forum come una sorta di ebay dei poveri...
                Ci vorrebbe una specie di filtro o blocco di alcune sezioni se non si raggiungono...che so...50 post.
                Giusto per verificare che uno sia un appassionato e non uno "sfruttatore" del forum
                Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                Ex Punto Gt Rustica®
                Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

                "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

                Commenta


                • Re: Facciamo un attimo di chiarezza - contestazioni ed altro

                  quoto tutto cioè ogni tre per due la sezione foto delle nostre auto viene chiusa
                  If it runs on four tires, it's a car.
                  Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                  On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

                  IDIF Initial D Italian Fansub

                  Commenta


                  • Re: Facciamo un attimo di chiarezza - contestazioni ed altro

                    da qualche giorno non seguivo il topic delle foto e sono andato a vedere che è successo......beh in effetti questo pino gt non sembrava molto normale, ha scritto vari post anche nella sezione assetti e freni.....ho provato anche a dargli qualche consiglio ma sembrava abbastanza duro di comprendonio e il modo di postare era sempre quello, cioè in lingua non italiana e 768 faccine in ogni post

                    però stando a quello che ho letto devo dare ragione ad alex

                    -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

                    Commenta


                    • Re: Facciamo un attimo di chiarezza - contestazioni ed altro

                      Originariamente inviato da FlashGordon Visualizza il messaggio
                      da qualche giorno non seguivo il topic delle foto e sono andato a vedere che è successo......beh in effetti questo pino gt non sembrava molto normale, ha scritto vari post anche nella sezione assetti e freni.....ho provato anche a dargli qualche consiglio ma sembrava abbastanza duro di comprendonio e il modo di postare era sempre quello, cioè in lingua non italiana e 768 faccine in ogni post

                      però stando a quello che ho letto devo dare ragione ad alex
                      conta anche che ha postato le stesse 4 foto in croce almeno una decina di volte cioè dopo un pò un richiamo ci stà, qui siamo andati troppo oltre ed adesso la sezione è stata di nuovo chiusa e sinceramente io sono abbastanza scocciato che per un utente iscritto dopodomani ci debbano andare di mezzo praticamente tutti
                      If it runs on four tires, it's a car.
                      Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                      On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

                      IDIF Initial D Italian Fansub

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X