Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Facciamo un attimo di chiarezza - contestazioni ed altro

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Facciamo un attimo di chiarezza - contestazioni ed altro

    poi dicono che lo spam fa scappare i visitatori... a me invece sembra che siano gli utenti a scappare..........


    Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

    Commenta


    • Re: Facciamo un attimo di chiarezza - contestazioni ed altro

      no, perchè?
      #BELLUXPRODUCTION

      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



      Commenta


      • Re: Facciamo un attimo di chiarezza - contestazioni ed altro

        Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
        poi dicono che lo spam fa scappare i visitatori... a me invece sembra che siano gli utenti a scappare..........

        [qimg]http://i45.tinypic.com/2qswhgn.jpg[/qimg]
        Invece di questi commenti scarsamente utili sarebbe più produttivo e sensato scrivere cosa non piace/piace del forum o cosa cambieresti e come ad esempio ...


        Commenta


        • Re: Facciamo un attimo di chiarezza - contestazioni ed altro

          Ridateci ArricciaAsfalto!!! :'(
          tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
          Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

          Commenta


          • Re: Facciamo un attimo di chiarezza - contestazioni ed altro

            Aricciaasfarto!
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • Re: Facciamo un attimo di chiarezza - contestazioni ed altro

              ha pisciato fuori da offtopic: finche' le "boiate" restano in offtopic, finche' non eccessivamente moleste, son tollerate, quando invece si espandono in altre sezioni, no.

              Commenta


              • Re: Facciamo un attimo di chiarezza - contestazioni ed altro

                Il voto popolare afferma il contrario.. Ce ne sarebbero di utenti da gambizzare, ancor prima di ArricciaAsfalto..
                tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                Commenta


                • Re: Facciamo un attimo di chiarezza - contestazioni ed altro

                  uno degli utenti più divertenti degli ultimi anni

                  Commenta


                  • Re: Facciamo un attimo di chiarezza - contestazioni ed altro

                    e ti pare che mi sia mai fregato qualcosa del voto popolare?

                    Commenta


                    • Re: Facciamo un attimo di chiarezza - contestazioni ed altro

                      Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                      e ti pare che mi sia mai fregato qualcosa del voto popolare?
                      dopo larsen papa , larsen dittatore di bananas ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X