Quanto è inutile la gara di sondaggi?
1 - E' molto inutile e si può anche fermare sul nascere
2 - E' inutile perchè riempie il forum di caxxate :rolleyes:
3 - E' utile e divertente
4 - E' molto utile per capire chi è il più idiota nel forum
Io voterei la 1 :rolleyes:
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da freeze io invece voterei la 4°, mettendo il tuo nome come vincitore......
Quindi la gara si è conclusa, ho già vinto io?
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
eggià! basta contare quanti mex c sono in tutto il forum ke contengono soltanto 1 faccina oppure 2 o 3 parole e basta...... anke questo "sovraccarica" il forum (tra virgolette, xke tanto funzia veloce lo stesso!!!!!! )
Avete votato al sondaggio del tipo ke kiede qual è il gelato ke passerà alla storia? quelli sì ke è 1 sondaggione........... forse......... ehm.....
Commenta