annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Navigatori Notturni ElaborareIII-Noi®It's Rock|Fuck All Bitches And Bimbiminkia

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Navigatori Notturni ElaborareIII-Noi®It's Rock|Fuck All Bitches And Bimbiminkia

Originariamente inviato da DUB STYLE Visualizza il messaggio
    Se vuoi postare quà ti devi presentare,prima cosa...
    seconda se ti accettiamo bene se no prendi la via dell'uscita...
    terzo essendo che hai 16 nn ti calcoliamo nemmeno,quindi aria...

tu che hai 2 anni di più... pensi di poter decidere chi deve postare e chi no?

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

• Re: Navigatori Notturni ElaborareIII-Noi®It's Rock|Fuck All Bitches And Bimbiminkia

Originariamente inviato da FelixBr Visualizza il messaggio
      ma scherzava.... l ha capito anche il ragazzo... che tra l altro da noi nn e stato accolto male..... dai.... in questo topic una continua presa x il culo al prossimo, tutti contro tutti e ci facciamo grasse risate.....
      COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

Commenta

questo 3d se va avanti così verrà chiuso, per l'ennesima volta vi invito a darvi una regolata
        dobbiamo cambiare.
        ma io scherzo infatti alla fine gliel'ho scritto
        faccio così con tutti eh
        New Facebook ~ Blog ;

È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
        Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

Commenta

perchè dub style è stato bannato? e anche step? ma che è successo?

Felix in questo thd si scherza le cose scritte sono solo per scherzo!!!
          -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
          Originariamente inviato da Assetto Cromato
          alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
          Originariamente inviato da Terror
          den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

il paladino della giustizia........................no a parte gli skerzi, nn mi sembra ke ci siano mai stati problemi con questo 3d......mai un litigio!..ma vabbè..siete fiscali..
            Ultima modifica di fnjbmw; 13-08-2008, 12:51.

Commenta

ragazzi quando si punisce qualcuno si vede tutto nel complesso, non solo in questo topic. fiscali? si è lasciato correre moltissimo. Il forum non è una giungla o una piazza. ci sono regole che accettate quando vi registrati. Nel regolamento si dice anche che le spiegazioni vanno chieste via pm. se le regole di questa comunità non vi stanno bene potete benissimo cercarne altre.

qui stop.

Commenta

Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio

Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
                il paladino della giustizia........................no a parte gli skerzi, nn mi sembra ke ci siano mai stati problemi con questo 3d......mai un litigio!..ma vabbè..siete fiscali..
                Già...

ragazzi quando si punisce qualcuno si vede tutto nel complesso, non solo in questo topic. fiscali? si è lasciato correre moltissimo. Il forum non è una giungla o una piazza. ci sono regole che accettate quando vi registrati. Nel regolamento si dice anche che le spiegazioni vanno chieste via pm. se le regole di questa comunità non vi stanno bene potete benissimo cercarne altre.

qui stop.
                Ho capito, ma chi segue alla lettera le regole??
                Ogni tanto qualcosa può scappare
                Eat Me
                Hell is for HEROES!!
                La vita è un viaggio, non importa quale sia la destinazione... Goditi il viaggio!!

Commenta

forse non mi sono spiegato, le delucidazioni si chideono via pm. Ho già detto che si è lasciato correre moltissimo, ho richiamato ma nulla... scappare è diverso dall'abitudine. d'ora in poi ogni post fuori luogo verrà cancellato.

Commenta

smettetiamola di parlare nel topic notturno ... qui si può iniziare a scrivere dalle 23.30 fino alle 6.30 di mattina

a stasera
                    Ultima modifica di alex.bellux; 13-08-2008, 13:22.
                    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio

perché hanno spammato tantissimo in off topic, non mi dire che nn te ne sei accorto......

Commenta

Sto operando...
                      X