annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Navigatori Notturni ElaborareIII-Noi®It's Rock|Fuck All Bitches And Bimbiminkia

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Navigatori Notturni ElaborareIII-Noi®It's Rock|Fuck All Bitches And Bimbiminkia

mamma mia quante minchiate, frŕ lascia stare ricky che č uno giusto!!
    -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'č anche Terror ora LOL
    Originariamente inviato da Assetto Cromato
    alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
    Originariamente inviato da Terror
    den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per caritŕ,respect e tutto quanto ma ha piů km di un treno delle fs!

Commenta

• Re: Navigatori Notturni ElaborareIII-Noi®It's Rock|Fuck All Bitches And Bimbiminkia

leggete i CSO x favore oddeo o superato me stesso....
      COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

Commenta

Originariamente inviato da step16V_Turbo Visualizza il messaggio
        oddio
        FATTO
        dal balcone dell albergo ri riccione
        3 anni fa
        ahahaha lo skifo e stato vedere
        due ragazze
        che lloggiavano al piano sopra di noi
        guardarci e ridere uhahuahuahua
        ma daiiii!?!?!? nn ci credo!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Millenove Visualizza il messaggio
          Notte

Saran fatti da cane
          Originariamente inviato da Drift King 90 Visualizza il messaggio
          ma daiiii!?!?!? nn ci credo!!!!!!!
          si ervamo 4 amici
          io e un altro appesi al di fuori del balcone coi pantaloni giu a cagare alle 4 di notte
          COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

Commenta

io la carta da culo ce l'ho profumata latte e menta cmq
            -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'č anche Terror ora LOL
            Originariamente inviato da Assetto Cromato
            alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
            Originariamente inviato da Terror
            den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per caritŕ,respect e tutto quanto ma ha piů km di un treno delle fs!

Commenta

che merdaccia che 6

IMPORTANTE!
              http://www.petitiononline.com/Euro10/petition.html
              MUTUA RACING®
              http://www.205Gti.it

Commenta

si ervamo 4 amici
                io e un altro appesi al di fuori del balcone coi pantaloni giu a cagare alle 4 di notte
                oddiooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                la mattina poi avete ammirato la vostra opera spiaccicata sull asfalto????

Commenta

si ervamo 4 amici
                  Step in quale albergo sei stato a riccione?
                  Sponsor ufficiale NDRC: P&L Racing CLICCA!
                  BIERRE Racing - Nissan Skyline R34 - ///M3 E36 V12 400cv - Bravo 2.0 T 16V - BMW 535D 320cv - Drag Supercomp

1/8 di miglio @ Imola 8.3 sec

Commenta

non te sei regolato.

Commenta

Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
                      io la carta da culo ce l'ho profumata latte e menta cmq
                      io ho la carta culigenica al creme caramel!!!!
                      in piu alla fine usandola viene da se un po di colorito in piu x il caramello!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X