annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Navigatori Notturni ElaborareIII-NoiŽIt's Rock|Fuck All Bitches And Bimbiminkia

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Navigatori Notturni ElaborareIII-NoiŽIt's Rock|Fuck All Bitches And Bimbiminkia

Originariamente inviato da Drift King 90 Visualizza il messaggio
    nono risolto!!!!
    ho in mano un bikkiere da 200 ml pieno zeppo di limoncello!! ke dite mi farŕ male???
    beh.....prendi anche due noccioline o qualcosa da sgranocchiare almeno!

Commenta

• Re: Navigatori Notturni ElaborareIII-NoiŽIt's Rock|Fuck All Bitches And Bimbiminkia

vado a vedere se c'č del te in friggo!!
      cosě faccio un cocktail micidialle,lemoncelo e te alla pesca!!! mmmmhhh gia
      provato, bonazzo!!!!
      si kiama il cuba DE DAO!!!

Commenta

che l'AMMUCCHIATION abbia inizio
        #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
          beh.....prendi anche due noccioline o qualcosa da sgranocchiare almeno!
          se le trovo seguirň il tuo prestigioso consiglio!!!

Commenta

Originariamente inviato da Drift King 90 Visualizza il messaggio
            vado a vedere se c'č del te in friggo!!
            cosě faccio un cocktail micidialle,lemoncelo e te alla pesca!!! mmmmhhh gia
            provato, bonazzo!!!!
            si kiama il cuba DE DAO!!!
            old lo bevevo gia l'anno scorso solo che preferisco il the al limone

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
              che l'AMMUCCHIATION abbia inizio
              io no xke tu sei gheyo!!!!

Commenta

mettiti le mutande di latta

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
                  old lo bevevo gia l'anno scorso solo che preferisco il the al limone
                  io al mare mi sono ubriacato cn mezzo bottiglione di limoncello e te alla pesca!!!

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
                    mettiti le mutande di latta

na bella cintura di castitŕ e passa la paura anche se, ad indossare queste la vedo dura

Commenta

ragazzi nn bevete che vi fŕ male
                      E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
                      CIT. TheNico

Commenta

Sto operando...
                      X