annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Navigatori Notturni ElaborareIII-NoiŽIt's Rock|Fuck All Bitches And Bimbiminkia

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Navigatori Notturni ElaborareIII-NoiŽIt's Rock|Fuck All Bitches And Bimbiminkia

Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
    ora si vede ....

ma che centra il gatto nero??? io mi aspettavo una mora...
    no sono bionda ...2 a 0 per gatto nero
    AMMINISTRATRICE OPEL TUNING CLUB pr e Legale

Commenta

• Re: Navigatori Notturni ElaborareIII-NoiŽIt's Rock|Fuck All Bitches And Bimbiminkia

Originariamente inviato da ladychat Visualizza il messaggio
      mi da problemi non la visualizza mi aiuti moderatore? grazie
      devi copiare il secondo link... "thumbnail per forum 1"

istruzioni complete qui:
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...&postcount=474
      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
      Rayblue Ž - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
      Ciň che ferma gli uomini non č la paura, ma la disperazione...Ciň che li fa avanzare non č la speranza, ma la volontŕ...

Commenta

Originariamente inviato da ladychat
        ho una tigra nera non č la mia quella vesto quasi sempre di nero il gatto nero č di obbligo
        quindi io sono un gatto nero.... a ok....
        visto che vesto sempre di nero ho 3 macchine nere...nero č il mio colore preferito......... bene-...
        **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
        -The Virtual Club- V.P.
        don't try this on the road
        Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
        Member of Řя MǾΘŽ$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

complimenti bel colore la macchina quasi ientico alla mia 500 d'epoca
          E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
          CIT. TheNico

Commenta

Originariamente inviato da ladychat Visualizza il messaggio

no sono bionda ...2 a 0 per gatto nero
            5-2... i win :P
            **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
            -The Virtual Club- V.P.
            don't try this on the road
            Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
            Member of Řя MǾΘŽ$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da anto86 Visualizza il messaggio
              complimenti bel colore la macchina quasi ientico alla mia 500 d'epoca

la mia č nera
              AMMINISTRATRICE OPEL TUNING CLUB pr e Legale

Commenta

Originariamente inviato da DUB STYLE Visualizza il messaggio
                Ma scusate nn si postava solo la notte in sto 3d? perchč postate anche di gg? bah
                nn c'č + religggione
                CIOCIAR STAILŽ A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
                Originariamente inviato da lancievolution
                .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
                VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

e per fortuna c'č anche scritto nel titolo che questo č navigatori notturni...e di giorno non si dovrebbe postare

l'italiano č una lingua ricca di vocaboli e per questo č molto dificile non capire quello che c'č scritto, purtroppo c'č ancora chi non capisce
                  -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'č anche Terror ora LOL
                  Originariamente inviato da Assetto Cromato
                  alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                  Originariamente inviato da Terror
                  den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per caritŕ,respect e tutto quanto ma ha piů km di un treno delle fs!

Commenta

Originariamente inviato da shark-fr Visualizza il messaggio
                    nn c'č + religggione
                    Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
                    e per fortuna c'č anche scritto nel titolo che questo č navigatori notturni...e di giorno non si dovrebbe postare

l'italiano č una lingua ricca di vocaboli e per questo č molto dificile non capire quello che c'č scritto, purtroppo c'č ancora chi non capisce
                    Alla fregna tutto č concesso
                    New Facebook ~ Blog ;

Č disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
                    Se l'hip hop č morto allora Noi siamo zombie!

Commenta

Originariamente inviato da DUB STYLE Visualizza il messaggio
                      Alla fregna tutto č concesso
                      e anche i mod ci sbavano dietro

.: ogni riferimento a cose persone o fatti realmente accaduti č puramente casuale:.
                      -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'č anche Terror ora LOL
                      Originariamente inviato da Assetto Cromato
                      alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                      Originariamente inviato da Terror
                      den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per caritŕ,respect e tutto quanto ma ha piů km di un treno delle fs!

Commenta

Sto operando...
                      X