annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le ragazze italiane sono diventate grezze??

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Le ragazze italiane sono diventate grezze??

Originariamente inviato da Mister_K Visualizza il messaggio
    E' da un pò di tempo che me lo chiedo, ma stasera ne ho avuto piena conferma...

Secondo voi le ragazze italiane di oggi stanno diventando sempre più grezze? Stanno perdendo la loro femminilità???

Secondo me si, vedo sempre più ragazze vestite più da "donne da facili costumi" che da Donne con la D maiuscola... Certo, non mi dispiace per niente (ci mancherebbe ) però... Non so da voi ma qui fanno a gara a chi si veste di meno
    Ma questo è il meno

La cosa che mi dà più da pensare è la volgarità delle ragazze italiane odierne... Tornando a stasera ho visto una scenata incredibile tra una tipa e il suo ragazzo... Roba da far accapponare la pelle... Ci mancava solo che scoreggiasse rumorosamente ed eravamo apposto
    E non è l'unica... Parolacce pesanti e bestemmie sono all'ordine del giorno... Stanno diventando tutte (o quasi) dei maschiacci

Dove sono finite le vere Ragazze, le vere Donne??? Se va avanti così cambio nazione...

Che ne pensate???
    confermo... e aggiungo che secondo me è dovuto al fatto che le donne vogliono diventare sempre più simili agli uomini, in senso di "cafonaggine"... perchè l'uomo cafone è figo... così se anni fa era solo l'uomo a essere grezzo, cafone, porco e puttaniere ora anche le donne vogliono mettersi allo stesso livello... il perchè non lo so, probabilmente perchè "fa figo", o per avere una parità dei sessi più estesa, o perchè magari tra le fasce peggiori di questa società andata già abbastanza a puttane tira di più "quella che la da facilmente"...o forse perchè a "donne" di un certo livello, piaciono "uomini" di un certo livello e adeguandosi pensano di piacere di più anche loro.. il senso di tutto ciò non lo vedo onestamente... la donna dev'essere DONNA cazzo, non deve assomigliare all'uomo che è messo già abbastanza male di suo..

infatti se guardate ci son sempre più donne "cacciatrici" e meno uomini "cacciatori" in "amore" (tra virgolette perchè ultimamente sembra che impegnarsi in una storia seria sia utopia)... poi oh... sarò io sfigato, retrogrado e tutto quello che volete ma apprezzo (e stimo) MOLTO di più una ragazza che se ne va in giro vestita decentemente, socevole ma fino ad un certo punto, educata, con modi fini, che per conquistarla non devi sbagliare niente perchè se poi lei pensa che è solo "una delle tante" non ci sta.... piuttosto che quelle troiette che si vedono in giro con 5cm di perizoma di fuori e che te la danno alla prima sera perchè vogliono "cogliere l'attimo" (solita scusa per giustificarsi quando fanno le tr**e!!)

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Però, se mi permetto, se la maggioranza dei maschietti si comportasse in un certo modo secondo me non ci sarebbe questo problema

Ad esempio, se ho 18 anni, vedo una 15-16enne "Lavoratrice della Statale Style" gliela batti tempo mezzo secondo la 15-16enne LdSS capisce subito che se continua a far la LdSS se ne fa molti...qeusto modo di epsnare viene, generalmente, reso noto anche alla cungina di 13 anni che lo applica ottenendo gli stessi risultati!
      Ripeto, se noi maschi alla vista di una LdSS di qualsiasi età reagissimo in un determinato modo il fenomeno delle LdSS scomparirebbe nel giro di 3 giorni! Invece la stragrande maggioranza dei maschietti appena le vede non capisce + nulla e se le va a fare

Tutto questo discorso per dire che è si colpa della ragazze, ma anche noi maschietti abbiamo le nostre colpe!
      http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggio
        Ho visto overland qualche sera fa che passava per città e paesini russi, effettivamente le belle ragazze non mancano e sono pure molto più "normali" delle nostre, niente puzza sotto il naso, disposte..., ogni volta che ne parli mi fai sempre venire più voglia di andare da quelle parti arvice

guarda vado spesso in russia ele donne russe sono molti gradini sopra le ragazze italiane
        E' sufficiente fare un giro in una via centrale di Mosca, S.Pietroburgo o Riga, giusto per citare tre delle città a più alta densità di bellezza femminile, per capire che questo non è un mito, ma una realtà . Le donne russe sono le più belle del mondo. Inoltre hanno una classe innata che la maggioranza delle donne occidentali si sogna. Il modo di camminare, di vestire, di atteggiarsi di una donna dell'est non ha eguali in occidente.
        ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
          ti sei arreso?
          No no, non mi sono arreso, anche se comunque ho già una ragazza "old school"..., però sai, se le ragazze continuano a fare le ragazzine e ad essere tutte uguali, io mi rivolgo alle loro madri

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
          dai retta ad uno che forse qualcosa ne capisce.
          Si, mi sembrava effettivamente che qualcosa ne capissi riguardo a donne e auto ..., vedrò come organizzare qualcosa nel tempo...
          - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
            Sì ma non è che ti sto contraddicendo, anzi.. ti do ragione su ciò..

A me per esempio rimase impressa una tipa di Genova.. bella robusta, bestemmiava a raffica e parolacce a sfilza.. e spesso in dialetto.. una cosa veramente incredibile.. tutte le volte che la vedevo, avevo i brividi!!!
            idem con una compagfna di classe che avevo........ lei ha sempre avuto la reputazione della tro*a... della serie... alle 8 si slinguazzava un tipo, alla ricreazione andava in bagno con un altro e all'uscita c'era il terzo...

il fondo l'ha toccato quando una volta ha ruttato, l'abbiam guardata male e lei "eh scusatemi *** cane!!"

I HAVEN'T ANY WORDS...

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
              Però, se mi permetto, se la maggioranza dei maschietti si comportasse in un certo modo secondo me non ci sarebbe questo problema

Ad esempio, se ho 18 anni, vedo una 15-16enne "Lavoratrice della Statale Style" gliela batti tempo mezzo secondo la 15-16enne LdSS capisce subito che se continua a far la LdSS se ne fa molti...qeusto modo di epsnare viene, generalmente, reso noto anche alla cungina di 13 anni che lo applica ottenendo gli stessi risultati!
              Ripeto, se noi maschi alla vista di una LdSS di qualsiasi età reagissimo in un determinato modo il fenomeno delle LdSS scomparirebbe nel giro di 3 giorni! Invece la stragrande maggioranza dei maschietti appena le vede non capisce + nulla e se le va a fare

Tutto questo discorso per dire che è si colpa della ragazze, ma anche noi maschietti abbiamo le nostre colpe!
              esatto!! se l'uomo fosse "superiore" e dovesse snobbare quelle troiette di sicuro sarebbero tutte più serie/edutcate/rispettose ecc.........

solo che dato che hanno successo prolifica questo tipo di "donne"..........................

Commenta

che poi volete vedere delle bimbemikia ON THE WORK?

andate su Netlog
                #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

ma va la, mi basta stasera fare un giro per un paio di piazzette del mio Paese.....si vedono da 1000 miglie, 3 ragazze e 10 ragazzi.......quelle 3 son 3 cessi di dimensioni colossali...però, magliette scollate, perizoma e pantaloni bassissimi...è ovvio che un ragazzo di 15-16 anni aspetta solo quello! però cazzo, sono veramente delle LdSS a livello super..cosndierando che non so neanche se han 14 anni!
                  http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Originariamente inviato da step16V_Turbo Visualizza il messaggio
                    rispondendo al topic:

SI SONO SOLO IMPUTTANITE!
                    Si adeguano allo standard di sesso maschile, semplicemente.

A me per fortuna..."me rimbarza" tanto son gia' felicemente accoppiata...
                    Se mi introisco (esclusivamente nel modo di vestire, non sono una troia per carattere, non mi sfiora neanche l'anticamera del cervello di andare con un altra persona, non ha senso) lo faccio solo per compiacere lui, e solo lui.
                    E comunque e' sbagliato fare di tutta l'erba un fascio. Prima di tutto bisogna capire dove le trovate ste ragazze...i luoghi che frequentano, ecc...
                    Perche' di ragazze serie ce ne sono ancora...
                    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da elven Visualizza il messaggio
                      pretendiamo che loro siano SERIE quando noi invece vogliamo fare quello che ci pare senza che nessuno dica niente?
                      ho visto in pochi casi che un uomo è cambiato veramente per una donna...stiamo raccogliendo quello che abbiamo seminato alla fine(almeno credo io)dato che fino ad adesso NOI siamo stati cosi,adesso che loro vogliono farlo sono troie...noi prima cosa eravamo?uomini? o bestie che cercano la prima femmina che gli capita a tiro?...
                      adesso le bestie le fanno loro...

e loro,possono dire di essere Fiere di noi?

Uno dei pochi esemplari di "homo cervellus"
                      Sei un grande la penso come te...
                      Come ho scritto nel post precedente, semplicemente le ragazze si adeguano a cio' che sono gli uomini. E' cosi' semplice...
                      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Sto operando...
                      X