Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"park to fly" malpensa:fate moooolta attenzione...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: "park to fly" malpensa:fate moooolta attenzione...

    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    Questo perchè? Perchè chi dà loro lavoro se ne sbatte le palle di licenziarli...non so perchè, ma qui puzza di sindacati che impediscono il licenziamento.....altrimenti non mi spiego bah
    Un idea ce l'avrei....i capi di questi parcheggitatori non muovono una paglia per il semplice motivo che gli fà comodo che facciano così...
    Mi spiego meglio: se tu gestisci un parcheggio e hai 200 posti al coperto e 500 posti all'aperto puoi guadagnare diciamo 200 x 10€ al giorno per il coperto e 500 x 5€ al giorno all'aperto,per un totale di 2000€ per il posteggio coperto e 2500€ per il posteggio all'aperto,giusto?
    Se tu però dici già a chi è in biglietteria di non curarsi di vendere i biglietti che sono al coperto senza un limite,non tenendo conto della capienza massima del posteggio al coperto,come credi che faranno?
    Dal parcheggio al coperto potranno tranquillamente spostare all'aperto le macchine che erano in precedenza state messe all'interno per fare spazio ai nuovi clienti che vogliono posteggiare al parcheggio coperto...una truffa in piena regola insomma...
    Così facendo si guadagnano facciamo conto non 200 x 10€,ma bensì un 400/500 x 10€,incassando un mucchio di bei soldoni in più...credi che un sistema simile gli interessi?
    Secondo me già attuano una cosa simile e se è come la penso sono dei grandissimi basxxrdi
    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

    Commenta


    • #72
      Re: "park to fly" malpensa:fate moooolta attenzione...

      Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
      lo fanno xchè alla fine non sono mai in perdita.....se nn ci fosse stata la grandine nessuno si sarebbe accorto di nulla.....

      quel parcheggio ha 2000 posti coperti (12 euro al giorno) e 3000 scoperti (9 euro al giorno)...hanno un giro d'affari spaventoso....facendo i conti cosi alla cazzo guadagnano piu' di 30mila euro al giorno
      Hai detto quello che pensavo in effetti....

      Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
      avrebbero dovuto fare un bell'incidente mentre facevano i coglioni per strada...allora li si che era bello

      Mi auguro che prima o poi scoprano questa truffa in piena regola...che schifo
      L'avvento dell'Eclisse è vicino...

      Commenta


      • #73
        Re: "park to fly" malpensa:fate moooolta attenzione...

        a parte che io per principio ODIO con tutto me stesso i parcheggi dove devi lasciare aperto e con le chiavi: col cazzo! Io parcheggio, pago e la lasci dov'è Cos'è stà storia delle chiavi dentro così se c'è bisogno la spostano... NON ci dev'essere bisogno di spostare nulla, è lì e lì rimane fino al mio ritorno, bella chiusa.
        una rana sotto ghiaccio....
        **** ATTICA SAIGON SMIX ****
        ---->Il mio Bmw<----
        President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
        Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
        I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

        Commenta


        • #74
          Re: &quot;park to fly&quot; malpensa:fate moooolta attenzione...

          Originariamente inviato da ATTICA SAIGON S Visualizza il messaggio
          a parte che io per principio ODIO con tutto me stesso i parcheggi dove devi lasciare aperto e con le chiavi: col cazzo! Io parcheggio, pago e la lasci dov'è Cos'è stà storia delle chiavi dentro così se c'è bisogno la spostano... NON ci dev'essere bisogno di spostare nulla, è lì e lì rimane fino al mio ritorno, bella chiusa.
          una disposizione dei vigili del fuoco dice di lasciare le chiavi della macchina x poterla spostare in caso d'incendio
          "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
          http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

          "one shot,one kill"

          Commenta


          • #75
            Re: &quot;park to fly&quot; malpensa:fate moooolta attenzione...

            segnalate tutto a striscia o alle iene.
            ambaradan

            Commenta


            • #76
              Re: &quot;park to fly&quot; malpensa:fate moooolta attenzione...

              Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
              segnalate tutto a striscia o alle iene.
              segnalato ora
              "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
              http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

              "one shot,one kill"

              Commenta


              • #77
                Re: &quot;park to fly&quot; malpensa:fate moooolta attenzione...

                Simpatica 'sta cosa...

                CONSIGLIO: Quando parto (e torno,ovviamente...) x un viaggio mi presento all'aeroporto (generalmente MALPENSA...) con una macchina a noleggio!!!
                Cerco la + scarsa-piccola-economica che c'e' (generalmente una matiz o una ka,ma mi han dato anche panda e 1007...),la ritiro a Monza e la mollo in aeroporto...

                PREGI: non rischi la tua macchina,puoi partire quando ti pare e piace,sei totalmente autonomo (non devi rompere le palle a parenti/amici,magari in piena notte...),generalmente gli autonoleggi sono MOLTO vicini al terminal (i parcheggi a pagamento sono un po' lontani... devi cmq prendere un bus o farti portare...)...

                DIFETTI: ovviamente noleggiare una macchina costa...
                diciamo un 50-60 euro di noleggio in su (+ la macchina e' grande,+ costa... ovvio!!! ma se si e' in tanti e ci vuole un monovolume... si e' anche in tanti a dividere le spese!!! ),a cui va aggiunta la tassa x la riconsegna in un posto diverso dal luogo di partenza (mi pare 15-20 euro,ma non sono sicuro...) e ovviamente la benzina...

                FACCIAMO 2 CONTI: 60 euro di noleggio,20 di "riconsegna" (la benzina non la conto... le nostre macchine personali non vanno ad aria!!!),moltiplicato x 2 (andata e ritorno...)... 160 EURO.

                Quanto costa il parcheggio? facciamo quello economico (tanto non cambia niente... sempre all'aperto stanno!!!) da 9 euro al giorno...

                Se ti fai una vacanza di 2 settimane sei gia' a 126 EURO... (e se hai pagato x il park coperto sei a 168!!! )...

                Io preferisco spendere 'sti 34 EURO in piu' e non rischiare la mia macchina!!!

                Ovviamente se si sta via un week end il "gioco" e' improponibile: piu' e' lunga la vacanza,piu' si "ammortizza" la spesa...
                Poi magari non si ha un'agenzia di autonoleggio vicino a casa e cmq bisogna rompere i c......i a parenti/amici...

                MEDITATE GENTE,MEDITATE...
                178 cm,97 kg:NON SONO GRASSO,SONO SOLO SOTTO LA MIA ALTEZZA-FORMA...

                Commenta


                • #78
                  Re: &quot;park to fly&quot; malpensa:fate moooolta attenzione...

                  Originariamente inviato da coco' Visualizza il messaggio
                  Simpatica 'sta cosa...

                  CONSIGLIO: Quando parto (e torno,ovviamente...) x un viaggio mi presento all'aeroporto (generalmente MALPENSA...) con una macchina a noleggio!!!
                  Cerco la + scarsa-piccola-economica che c'e' (generalmente una matiz o una ka,ma mi han dato anche panda e 1007...),la ritiro a Monza e la mollo in aeroporto...

                  PREGI: non rischi la tua macchina,puoi partire quando ti pare e piace,sei totalmente autonomo (non devi rompere le palle a parenti/amici,magari in piena notte...),generalmente gli autonoleggi sono MOLTO vicini al terminal (i parcheggi a pagamento sono un po' lontani... devi cmq prendere un bus o farti portare...)...

                  DIFETTI: ovviamente noleggiare una macchina costa...
                  diciamo un 50-60 euro di noleggio in su (+ la macchina e' grande,+ costa... ovvio!!! ma se si e' in tanti e ci vuole un monovolume... si e' anche in tanti a dividere le spese!!! ),a cui va aggiunta la tassa x la riconsegna in un posto diverso dal luogo di partenza (mi pare 15-20 euro,ma non sono sicuro...) e ovviamente la benzina...

                  FACCIAMO 2 CONTI: 60 euro di noleggio,20 di "riconsegna" (la benzina non la conto... le nostre macchine personali non vanno ad aria!!!),moltiplicato x 2 (andata e ritorno...)... 160 EURO.

                  Quanto costa il parcheggio? facciamo quello economico (tanto non cambia niente... sempre all'aperto stanno!!!) da 9 euro al giorno...

                  Se ti fai una vacanza di 2 settimane sei gia' a 126 EURO... (e se hai pagato x il park coperto sei a 168!!! )...

                  Io preferisco spendere 'sti 34 EURO in piu' e non rischiare la mia macchina!!!

                  Ovviamente se si sta via un week end il "gioco" e' improponibile: piu' e' lunga la vacanza,piu' si "ammortizza" la spesa...
                  Poi magari non si ha un'agenzia di autonoleggio vicino a casa e cmq bisogna rompere i c......i a parenti/amici...

                  MEDITATE GENTE,MEDITATE...

                  ma scusa,ma se per caso ti rovinano la macchina a noleggio nn devi mica pagare i danni?
                  "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                  http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

                  "one shot,one kill"

                  Commenta


                  • #79
                    Re: &quot;park to fly&quot; malpensa:fate moooolta attenzione...

                    Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                    ma scusa,ma se per caso ti rovinano la macchina a noleggio nn devi mica pagare i danni?
                    Aspetta,forse non sono stato chiaro:
                    Io dico di noleggiare una macchina x 1 giorno!!!
                    Esempio: parto domani mattina alle 6
                    oggi vado alla hertz-avis-maggiore e noleggio una macchina (quella che costa meno...) x 1 giorno...
                    domani mattina arrivo in aeroporto alle 5,LA RESTITUISCO ALLA SOCIETA' DI NOLEGGIO IN AEROPORTO e parto bello tranquillo...
                    Stessa suonata x il ritorno: sbarco dall'aereo,ritiro i bagagli,noleggio il peggio che trovo (meglio se l'ho prenotata prima...) ,torno a casa e restituisco il bolide alla societa' di noleggio vicino a casa mia...

                    Non devo certo noleggiare una macchina x lasciarla al park to fly 15 giorni!!!!!!!!!!!!!
                    Che,devo pagare 15 gg di noleggio auto e 15 di parcheggio???

                    P.S.: comunque tutte le compagnie di noleggio ti possono fare la KASKO totale,costa una cazzata (tipo 7-8 euro al giorno...) e la macchina puoi pure RAGNARE che non ti costa un centesimo!!!
                    Esperienza personale,fidati...
                    Ultima modifica di coco'; 20-08-2008, 13:33.
                    178 cm,97 kg:NON SONO GRASSO,SONO SOLO SOTTO LA MIA ALTEZZA-FORMA...

                    Commenta


                    • #80
                      Re: &quot;park to fly&quot; malpensa:fate moooolta attenzione...

                      ne stanno parlando ora a striscia la notizia...
                      Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
                      SAXO VTS 150CV

                      Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
                      Enzo Ferrari

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X