Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I vostri colleghi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I vostri colleghi

Visto i brutti rapporti di questi giorni con uno dei miei colleghi,voglio sapere se sono il solo ad avere delle difficoltà,per fortuna non tutti sono uguali Ciao
    THE PASSION WILL NEVER END...
    ll Rè dei Reatini!Anti Espositori
    R.V.R.C. - Rieti Virtual Racing Club - Presidente - clikka

Re: I vostri colleghi

Messaggio originariamente postato da Marckus
    Visto i brutti rapporti di questi giorni con uno dei miei colleghi,voglio sapere se sono il solo ad avere delle difficoltà,per fortuna non tutti sono uguali Ciao
    In ufficio mi faccio altamente i caxxi miei. Conosco pochissimi e con quei pochi non parlo mai di fatti privati. Infatti nessuno mi conosce! Sai perchè? In questo modo posso studiare bene l' ambiente (abbastanza pessimo) e valutare che tipo di persone ci sono, senza lasciarmi influenzare da nessuno.
    Una ragazza mi ha fatto capire che sono asociale, ma non m' interessa nulla.
    In conclusione non sono in pessimi rapporti con nessuno (mi sono trovato da dire con un collega perchè voleva farsi i caxxi miei su un mio lavoro! )
    I love it when a plan comes together

Commenta

Io sono molto fortunato invece....

Il mio collega è un mito... ci scassiamo sempre dalle risate!!!
      TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
      FIAT COUPE PASSION

Commenta

Messaggio originariamente postato da Shagrath

Ti invidio!
        I love it when a plan comes together

Commenta

io faccio il mio lavoro..se poi ho dei coleghi furiosi come me tanto meglio..infatti 1 o 2 li frequento anche extra lavoro e mi diverto coem un matto....

il vantaggio è che non lavoro in ufficio, son sempre in giro sulla macchina e lavoro dall 18 alle 23 solo 4 giorni a settimana..la convivenza forzata in un ufficio peggiora di molto le cose...
          Ultima modifica di nik978; 08-07-2002, 14:35.
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Messaggio originariamente postato da Shagrath

Anche io ho dei colleghi molto giovani e molto simpatici......
            Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

Commenta

ma

niente di particolare,poi come al solito i rompicoglioni stanno da tutte le parti

Commenta

io e il mio collega siamo in un posto X, ci gestiamo i lavori per conto nostro e diciamo che non dobbiamo renderne conto + di tanto a nessuno....basta che siano fatti e nessuno viene a dirci nulla.
                Delle volte ci sono delle cricce anche tra di noi...però sono cose normalissime
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

Commenta

Io lavoro in un ambiente abbastanza piccolo e siamo in tre.Con il ragazzo ci vado daccordo tranne e volte qualche incomprensione e sbalzi di umore mentre con la ragazza è guerra aperta,provoca sempre,finche tre giorni fà sono sbottato e allora ce ne siamo detti di tutti i colori.Adesso c'è un aria molto tesa....vedremo cosa succede.
                  THE PASSION WILL NEVER END...
                  ll Rè dei Reatini!Anti Espositori
                  R.V.R.C. - Rieti Virtual Racing Club - Presidente - clikka

Commenta

con qualcuno pure a me c'è stata un pò di tensione...quando sono scoppiato a suon di accumulare gli ho detto tutto in faccia.
                    Io sono giovane e lui è più anziano di me...però io non sono l'ultimo arrivato mentre lui si. Se mi chiedi le cose non ho problemi a darti una mano...ma visto che io le mie cose da fare, non vedo perchè devi obbligarmi andare a lavorare sabati e domenche senza darmi il minimo preavviso...
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

Commenta

Sto operando...
                    X