annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avete mai invidiato la macchina originale ??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Avete mai invidiato la macchina originale ??

Cioe' raga oggi il mio vicino di casa esce e si mette in 5 sulla sua macchina (UNO 60 ) ammortizzatori tutti schiacciati eppure esce dal cortile con un piccolo dosso senza toccare !!!!

Io faccio la spesa al ipermercato (tre buste) e se non entro a 0.0001 km tocco in terra !!!

Inverno scorso = Io non riuscivo nemmeno ad uscire dal garage perche' la neve mi toccava sotto e mi arenavo come il titanic----il mio vicino ridendo mi dice " 170 CV e non sei capace ad uscire dal garage ??"
    E lui parte e torna senza problemi !!!!!!!

E voi ?? Avete mai invidiato la vostra macchina (o quella di un vostro amico..vicino) tanto da dire "LA RIMETTO ORIGINALE ??"
    Il mio sito WWW.BSCITY.ALTERVISTA.ORG Il mio preparatore WWW.AUTOTECH.ALTERVISTA.ORG

MARZAGLIA 30/09/2006
    0-400m 13.018@ 172.25 kmh
    0-200m 8.365@ 140.42 kmh
    60ft 1"914
    Tempo reazione 0.662

A dire il vero...mai successo!!!
    Nonostante sia bella bassa...in giro non ho mai toccato sotto....
    L'unico punto dove la trappolina rischia e' lo scivolo del garage del mio ragazzo....Un'inferno!!!! ( e sono da sola in macchina)
    SCEMI SI NASCE...VIGILI SI DIVENTA!!!
    member n°8 CRAZY...FOR...SPEED. - TUNINGCLUB LECCO - WEBSITE
    R.F.C. - Renault Fan Club - Clio aBBusiva
    LCTC - LECCO TUNING CLUB Member N° 004

Commenta

IO ho dovuto rifare la pedana del garage per entrare,ma va bene cosě...e se nevica esco a piedi o con la makkina di papŕ...

My Cars... Fatti un giro!!

Commenta

io il mio fondo l'ho giŕ bello che limato....e d'inverno faccio da spazzaneve...ma non la rialzerei neanche se mi pagano!!!!!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

io ho rifatto lo scivolo in cemento di casa ed e' ok.solo devo mstare molto attento ai passaggi a livello.credo ke anke un carro armato avrebbe timore a passarci per il resto mai e poi mai la cambierei la mia belva cattivissima
          P. F. T. P.ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Vicepresident di Traverso
          Bayerische Motoren Werke Club Italia Supporter

Commenta

A 200 metri da casa mia ce un tipo che ha una Lamborghini Diablo sv rossa lo ammetto lo invidio molto perchč la sua č assolutamente originale ,lo invidio sopratutto quando esce con la ragazza che ovviamente č stupenda...ma non sarŕ che sta con lui per la macchina...noooooo
            SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

Commenta

Pensate che io x entrare in garage devo salire/scendere x una rampa con pendenza del 30% e devo praticamente fermami e andare pianino, se no spacco tutto.
              D' inverno, quelle volte che nevica , il comune dove abito chiama il sottoscritto oltre gli spazzaneve e i spargisale
              ........se vuoi il massimo devi essere pronto a dare il massimo.......

Commenta

originale?la invidio solo quando mi fermano le forze del (dis)ordine
                "non lo sopporto quello, č una questione di pelle...- in senso epidermico?
                - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

Commenta

anch'io la vorei originale ogni volta che mi fermano.ho troppa paura che me la portino via (a proposito oggi mi hanno fermato e fatto una bella multina ma per fortuna non mi hanno contestato nessun accessorio sportivo).quando nevica invece mi sa che mi tocca uscire a piedi.per entrare nel box ho anch'io la rampa ma per fortuna non tocco nulla.ciao

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA
                  la mia SAXOTTINA a MONZA 2

PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
                  L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

Commenta

le parole di bresciacity mi sembra di averle gia' pensate molte volte..........se penso a quando la mia gitti era una punto normale solo un po'piu'spinta........ pensare che qualche pazzo in motorizzazione mi ha omologato le gomme da neve

io ragazzi piango anche uando buco un pneumatico figurarsi quando nevica.....io sono di monza e ho la ragazza in montagna a 40 km da me...........sigh....giuro che la prossima comunque ci penso tre volte prima di fare qualche modifica!!!

un 'auto originale e comunque sicuramente piu'vivibile
                    se mettete su una bilancia i rischi ...........
                    Punto gt blu C.V.C.
                    Simo & Silvy

Commenta

Sto operando...
                    X