annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

secondo voi e' possibile ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: secondo voi e' possibile ?

Originariamente inviato da minchio87 Visualizza il messaggio
    se sei all'estero e vedi gente che urla si comporta male ed è vestita in maniera oscena è quasi sicuramente del sud italia

(ovviamente si scherza ma molte volte è così anche se non sono solo loro)
    'ne so fiero! l'omo non è nato pe rompesse er *** certo ce sta modo e modo di estraniare un umore esuberante
    Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
    e BASTA. punto.

Commenta

ma lavorare no? cmq io gli unici che riconosco ad un km di distanza sono gli americani..mai visto gente che veste così male............

Commenta

malattia... presunta ernia del disco

lavori pe 13 anni e questi so i risultati, ecco che succede a campa pe lavora...

Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
        e BASTA. punto.

Commenta

certo! anzi io vado oltre... sono fisiognomico
          Ritorno al Biscione!
          Fiat Coupè T16, grazie per tutto quello che mi hai dato...

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio # 172
          -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n.9
          [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO

Commenta

Originariamente inviato da renato146 Visualizza il messaggio
            certo! anzi io vado oltre... sono fisiognomico
            Quello anchio !

Quando saremo dentro il palasport
            come una bomba il tifo esploderà
            Vu nere qui.. Vu nere là..
            Vu nere è forte e vincerà..!!
            -------------------------------------
            I miei video su YOUTUBE

Commenta

certo che ce la fai ... dal modo di vestire è quasi impossibile ... ma dai comportaenti si riesce a capire quasi tutto
              io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
              il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
              quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
              da Walter Röhrl
              Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                adesso scatenerete contro di me tutta la vs acrimonia.

stavo parlando stamattina con un amica,e abbiamo pensato che vedendo da lontano un ragazzo potevamo indovinare da dove venisse come parte di italia ,solo vedendolo muoversi,vedendo i vestiti che indossava.

secondo voi e' possibile ?
                ci sono delle caratteristiche che accomunano certe persone ? e certe particolarita possono trovarsi in persone di un luogo rispetto ad un altro ?

ndr,ci sono mattine che non sapendo che cavolo inventarsi,ci si mette e a fare certi giochini....................
                arvi' certo che fai certe domande tu... eh?!

è ovvio che si vede la differenza tra uno del Nord ed un terrone...
                non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

i meridionali sono più estroversi in genere e appariscenti, nordici più introversi e sobri. ma dipende da caso a caso.
                  Dio li fa e poi li accoppa

Commenta

Originariamente inviato da callofumi Visualizza il messaggio
                    i meridionali sono più estroversi in genere e appariscenti, nordici più introversi e sobri. ma dipende da caso a caso.
                    Concordo. Ognuno fa storia a se.
                    Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Originariamente inviato da callofumi Visualizza il messaggio
                      Io sono introverso e sobrio, ma fortunatamente non sono settentrionale!
                      "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
                      Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
                      "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Sto operando...
                      X