annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gente fuori di Testa...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gente fuori di Testa...

Non sò in quanti hanno notato quanto la società sia diventata malata, malati di chissà cosa, si vede gente sempre più ansiosa, la depressione dilaga e per combattare la noia ci s'inventa le cose più strane e tutte dannose o per la salute propria o per gli altri... Sembra che si siamo dimenticati tutti come ci si diverte con le cose più semplici, oggi si cerca chissà cosa e si finisce nei dramma, come violenze sessuali, pestaggi, atti di vandalismo ed a che pro? Sempre più persone parlano di depressione, ma dovuta da cosa?
    Mah, spero esistano ancora persone capaci di divertirsi senza esagerare...

Re: Gente fuori di Testa...

esatto un problema dilagante,l'esasperazione ke porta a gesti assurdi dannosi x se e x gli altri................

Commenta

Sono io giovani, i giovani secondo me poco educati dalle famiglie...e poia giscono troppo nel branco

poi cmq questi fenomeni sono amplificati dai mass media.....

e cmq, la società sta decadendo...hai ragione
      http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

basta vedere quelli ke gettano lavatrici dai cavalcavia..................

Commenta

quelli sono proprio.....COGLIONI

Commenta

Sono proprio i giovani che fanno più paura, a 16 anni parlano di depressione, ma in che mondo siamo finiti... Io a 16 anni pensavo a preparare la scooter e cercavo qualche ragazza per uscirci e pure in compagnia ci divertivamo con poco, bastavano 5000 lire in tasca ed eri apposto, oggi pretendono 50€ che si sparano in una serata ed alla fine per divertirsi che fanno? Magari violentano qualche donna o tirano sassi dal cavalcavia...

Commenta

Originariamente inviato da TurboxxCrime Visualizza il messaggio
              Sempre più persone parlano di depressione, ma dovuta da cosa?...
              bhè... la depressione è una patologia vera e propria e non è mai facile riuscire a determinarne con esattezza le cause scatenanti... ma direi che a volte si confonde la <<depressione>> vera e propria (che penso abbia ben poco a vedere con questo thread) con una condizione mentale fatta di menefreghismo, indifferenza, apatia, insensibilità, ecc ecc...

stesso discorso vale per gli attacci di panico od altre tipologie di nevrosi, fobie & affini.

cmq, se tra i farmaci più venduti al mondo ci sono gli ansiolitici... penso che forse un motivo ci sia.

(pure il proxac va alla grande )
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

ma Turbo sai perchè...c'è una cosa fondamentale che è mancata inq uesti anni

GLI SCHIAFFONI!

io penso di far parte dell'ultima generazione che dai 3ai12 anni si è presa qualche schiaffo...io me ne sono presi pochi anche perchè cmq ero un bimbo tranquillo, però cmq, gli schiaffi da bambini fanno bene, fanno crescere

Adesso invece i genitori lavorano entambi e lasciano i figli semrpe da soli.....da cosa nasce cosa.....

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
                  ma Turbo sai perchè...c'è una cosa fondamentale che è mancata inq uesti anni

GLI SCHIAFFONI!

io penso di far parte dell'ultima generazione che dai 3ai12 anni si è presa qualche schiaffo...io me ne sono presi pochi anche perchè cmq ero un bimbo tranquillo, però cmq, gli schiaffi da bambini fanno bene, fanno crescere

Adesso invece i genitori lavorano entambi e lasciano i figli semrpe da soli.....da cosa nasce cosa.....
                  Anche i NO sono fondamentali per la costruzione di una personalità forte.
                  Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Originariamente inviato da TurboxxCrime Visualizza il messaggio
                    Sono proprio i giovani che fanno più paura, a 16 anni parlano di depressione, ma in che mondo siamo finiti... Io a 16 anni pensavo a preparare la scooter e cercavo qualche ragazza per uscirci e pure in compagnia ci divertivamo con poco, bastavano 5000 lire in tasca ed eri apposto, oggi pretendono 50€ che si sparano in una serata ed alla fine per divertirsi che fanno? Magari violentano qualche donna o tirano sassi dal cavalcavia...
                    come non darti ragione??? quando c'avevo 15, 16 anni io si pensava al motorino, alle garette, alla futura e desiderata moto 125, alle ragazzine...con 2 euro ti passavi una sera a giocare al biliardo, o ti compravi un panino e cazzeggiavi per il resto della serata...però vedevo che c'erano già miei coetanei che erano sempre scontenti, parlavano di stress e depressione, si ubriacavano e fumavano canne "per dimenticare" dicevano loro...ma a 15, 16 anni cosa devi dimenticare?? noi li guardavamo strani, e loro dicevano che eravamo strani noi perchè non avevamo carattere...
                    Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                    Addio Alfetta

Commenta

Sto operando...
                    X