allora parti con un bel burnout e un'impennata da almeno 600 metri, l'8 fallo di traverso lo 0 idem...
poi un bello stoppie in mezzo a birilli, 2 curve in derapata un'altra impennatona, poi butti la moto a terra ci sali sopra,lanci il casco e urli: CE L'HO FATTAAAAAAAAAAA!!!!
in bocca al lupacchiotto, facci sapere
niente č impossibile
le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....
allora parti con un bel burnout e un'impennata da almeno 600 metri, l'8 fallo di traverso lo 0 idem...
poi un bello stoppie in mezzo a birilli, 2 curve in derapata un'altra impennatona, poi butti la moto a terra ci sali sopra,lanci il casco e urli: CE L'HO FATTAAAAAAAAAAA!!!!
in bocca al lupacchiotto, facci sapere
stavo crepando quando l'ho letta
grazie
fa un po te che l8 lo devo fare senza dar gas...
ma poi cč la prova di frenata 1-2 a cannone e poi staccattone (devo dire che correre in pista aiuta in sta prova)
Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
Ma č quando arrivano le curve che si vede la differenza Karting is a lifestyle
grazie
fa un po te che l8 lo devo fare senza dar gas...
ma poi cč la prova di frenata 1-2 a cannone e poi staccattone (devo dire che correre in pista aiuta in sta prova)
beh pensa che la prova dell'A2 l'ho fatta con un zx6-r ninja depotenziato..
per fare l'8 ero in piedi praticamente... sembravo uno stuntman...
da picio proprio
niente č impossibile
le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....
Commenta