sono arrivato alla 3a pagina ed ho chiuso... troppo lungo...
poi le domande sono poste male
che cazzo vi insegnano a scienze delle formazione?! non sapete nemmeno formulare un test
con tutto il rispetto te la posso dire una cosa??
ma che cavolo dici?? le domande sono chiare, poste bene...e poi perchè devi dire a sti ragazzi che non sanno manco fare un test?? gli lasci fare il loro lavoro o no?? se non vuoi fare il test non lo fai e basta, non c'è ragione di denigrare il lavoro di altra gente...
quando te ne esci con queste sparate polemicose non ti capisco proprio!
ma che cavolo dici?? le domande sono chiare, poste bene...e poi perchè devi dire a sti ragazzi che non sanno manco fare un test?? gli lasci fare il loro lavoro o no?? se non vuoi fare il test non lo fai e basta, non c'è ragione di denigrare il lavoro di altra gente...
quando te ne esci con queste sparate polemicose non ti capisco proprio!
le domande non sono chiare IMHO
va meglio?!
ad esempio dove chiese l'alta velocità degli altri conducenti possono provocarmi o meno incidenti... che domanda è?!
in germania non ci sono i limiti sulle autostrade... ma hanno un tasso di incidenti più basso... forse perchè non è l'alta velocità a causare gli incidenti ma la non capacità di guidare a velocità alta a provocare incidenti...
se cammino a 120km/h e uno mi passa a 200... non ho paura perchè sta correndo... ma se uno in rettilineo a 200 sbanda... non è colpa dell'alta velocità... quindi non potendo vivere col terrore che il conducende dell'altra autovettura non sappia guidare... dico che l'alta velocità non è un pericolo... etc etc etc
ad esempio dove chiese l'alta velocità degli altri conducenti possono provocarmi o meno incidenti... che domanda è?!
Per rispondere a quello che hai postato... Chiede una opinione... Ciò che ne pensi... Se per te l'alta velocità non provoca incidenti bastava che votassi "non lo penso" (o quello che è).... Per me l'alta velocità provoca la maggior parte degli incidenti
Continua che voglio vedere che hai visto che non va...
Per rispondere a quello che hai postato... Chiede una opinione... Ciò che ne pensi... Se per te l'alta velocità non provoca incidenti bastava che votassi "non lo penso" (o quello che è).... Per me l'alta velocità provoca la maggior parte degli incidenti
Continua che voglio vedere che hai visto che non va...
già... è colpa "dell'alta velocità" se uno in centro città a 130 investe un pedone...
già... è colpa "dell'alta velocità" se uno in centro città a 130 investe un pedone...
pasquà hai rotto er azzo
io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
da Walter Röhrl
Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .
Commenta