annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comportamenti Di Guida

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Comportamenti Di Guida

done!

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
      sono arrivato alla 3a pagina ed ho chiuso... troppo lungo...
      poi le domande sono poste male

che cazzo vi insegnano a scienze delle formazione?! non sapete nemmeno formulare un test
      con tutto il rispetto te la posso dire una cosa??

ma che cavolo dici?? le domande sono chiare, poste bene...e poi perchè devi dire a sti ragazzi che non sanno manco fare un test?? gli lasci fare il loro lavoro o no?? se non vuoi fare il test non lo fai e basta, non c'è ragione di denigrare il lavoro di altra gente...

quando te ne esci con queste sparate polemicose non ti capisco proprio!
      Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
      Addio Alfetta

Commenta

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
        con tutto il rispetto te la posso dire una cosa??

ma che cavolo dici?? le domande sono chiare, poste bene...e poi perchè devi dire a sti ragazzi che non sanno manco fare un test?? gli lasci fare il loro lavoro o no?? se non vuoi fare il test non lo fai e basta, non c'è ragione di denigrare il lavoro di altra gente...

quando te ne esci con queste sparate polemicose non ti capisco proprio!
        le domande non sono chiare IMHO

va meglio?!

ad esempio dove chiese l'alta velocità degli altri conducenti possono provocarmi o meno incidenti... che domanda è?!
        in germania non ci sono i limiti sulle autostrade... ma hanno un tasso di incidenti più basso... forse perchè non è l'alta velocità a causare gli incidenti ma la non capacità di guidare a velocità alta a provocare incidenti...

se cammino a 120km/h e uno mi passa a 200... non ho paura perchè sta correndo... ma se uno in rettilineo a 200 sbanda... non è colpa dell'alta velocità... quindi non potendo vivere col terrore che il conducende dell'altra autovettura non sappia guidare... dico che l'alta velocità non è un pericolo... etc etc etc

posso continuare ancora a lungo volendo..

buonanotte!
        non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
        il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
        un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
        [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
        impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
        WWWWWWWWWWWW LA CIARE
        e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

pasquale, sei mai stato in germania?

Commenta

ad esempio dove chiese l'alta velocità degli altri conducenti possono provocarmi o meno incidenti... che domanda è?!
            Per rispondere a quello che hai postato... Chiede una opinione... Ciò che ne pensi... Se per te l'alta velocità non provoca incidenti bastava che votassi "non lo penso" (o quello che è).... Per me l'alta velocità provoca la maggior parte degli incidenti

Continua che voglio vedere che hai visto che non va...
            Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
            Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
            Scritto in origine da mauri53:
            un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

Commenta

Originariamente inviato da Mister_K Visualizza il messaggio
              Per rispondere a quello che hai postato... Chiede una opinione... Ciò che ne pensi... Se per te l'alta velocità non provoca incidenti bastava che votassi "non lo penso" (o quello che è).... Per me l'alta velocità provoca la maggior parte degli incidenti

Continua che voglio vedere che hai visto che non va...
              già... è colpa "dell'alta velocità" se uno in centro città a 130 investe un pedone...
              non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
              il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
              un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
              [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
              impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
              WWWWWWWWWWWW LA CIARE
              e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

già... è colpa "dell'alta velocità" se uno in centro città a 130 investe un pedone...
                pasquà hai rotto er azzo
                io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                da Walter Röhrl
                Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

"Inchiodare su una strada scivolosa o fare qualche altra manovra sbagliata che porta a sbandare."

sbagliata...dipende dai punti di vista

Xbox
                  live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Sto operando...
                  X