anke io sono stato bannato 2 volte a vita... ma son qua... xke?
xke ci son stati dei malintesi... ke si potevano evitare se chi mi bannava mi chiedeva spiegazioni... ma no... bam... ban immediato... grazie per l'avviso...
qui non ho ancora ben capito come funzioni, ma in tutti gli altri forum che frequento, la sospensione arriva punto e basta.... poi sta a te informarti sul perche'...
ti pare che dovremmo leggere tutti i post che fate tutto il giorno per dare gli avvertimenti?
sapete cio' che si puo' fare e cosa no, quindi gli avvertimenti, quando vengono dati, per quello che mi riguarda, sono una semplice forma di cortesia.
capita di solito quando ci sono piu' persone coinvolte, in cui si consiglia di darsi una calmata per evitare di sospenderne a gruppi.
ma sul singolo che si fa la cappellata c'e' poco da fare...
in fondo, se mandi a fanculo uno al bar, questo mica ti chiede di editare no? ti tira uno sgabello in fronte e via, al limite dopo ti da spiegazioni...
Forse ce ne vorrebbero un pelo di più...il forum è grosso, le sezioni sono molte...prò nel complesso operano bene e nell'interesse della "collettività"
ecco il mio parere, sono pochi è troppo stressati, è un forum non solo grande ma che attira numerosi fenomeni del web
come se dice a roma
fateva pagaaaaaaa
Originariamente inviato da Duca076
Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.
ecco il mio parere, sono pochi è troppo stressati, è un forum non solo grande ma che attira numerosi fenomeni del web
come se dice a roma
fateva pagaaaaaaa
o aggiungete qualche mod...
|GOTTALOVETHEFORTYSICSY| Stay classy™ "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ® – Vendo cerchi e componenti vari –
qui non ho ancora ben capito come funzioni, ma in tutti gli altri forum che frequento, la sospensione arriva punto e basta.... poi sta a te informarti sul perche'...
ti pare che dovremmo leggere tutti i post che fate tutto il giorno per dare gli avvertimenti?
sapete cio' che si puo' fare e cosa no, quindi gli avvertimenti, quando vengono dati, per quello che mi riguarda, sono una semplice forma di cortesia.
capita di solito quando ci sono piu' persone coinvolte, in cui si consiglia di darsi una calmata per evitare di sospenderne a gruppi.
ma sul singolo che si fa la cappellata c'e' poco da fare...
in fondo, se mandi a fanculo uno al bar, questo mica ti chiede di editare no? ti tira uno sgabello in fronte e via, al limite dopo ti da spiegazioni...
ma infatti sui ban del cazzo da 1 settimana o un mese ok, immagino ke non si possa stare dietro a tutti... ma sui ban a vita... o altre cose piu serie magari un occhio di riguardo...
ke poi una volta bannati come si fa a contattare qualcuno? devo scomodare qualcuno ke scrive sul forum x farmi dare i contatti di msn? visto ke sul forum non ci posso andare?
quando mando litigo con uno al bar, il gestore prima di buttarmi fuori e chiamare i carabinieri mi chiederà spiegazioni no?
ogni riferimento a fatti e persone e puramente casuale vero?
cmq per quanto mi riguarda ne conosco un paio che sono molto tranquilli..e sempre disponibili..
poi con uno ho un AMICIZIA un po particolare ma questo è un altro discorso
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
Commenta