annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Segreti della Coca Cola

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I Segreti della Coca Cola

C'è molto mistero intorno a questa strana bevanda dolciastra.
    Ma dopo un'attento studio in laboratorio (il mio cesso) siamo riusciti a scoprire cosa realmente è la Coca Cola.
    La Coca Cola è un potente diserbante e topicida, dall'elevato potere corrosivo, color mer*a scuro, da cui si ricava la cocaina.
    Se ingerito accidentalmente, bisogna consultare un medico. Insieme alle Mentos, rientra tra le armi di distruzione di massa detenute dagli Stati Uniti.
    La società che la produce ha sede a Pensacola ed ha numerosi e potenti alleati, il più celebre è Babbo Natale.
    Da qualche anno è stata aperta un'inchiesta da parte del WWF contro la coca cola con l'accusa di sterminio di Orsi bianchi, particolarmente ghiotti di questo liquido.
    Inoltre è utilizzata come sterilizzante per i paguri.
    Inizialmente preparato con cocaina come il Vin Mariani permetteva ai giovani che la bevevano di scalare i palazzi a mani nude, solo che finito l'effetto non sapevano come scendere e quindi venivano prelevati in un secondo momento da Capitan Findus per essere venduti come crocchette impanate. Si dice infatti che Spiderman prese i superpoteri dopo una notte di bagordi a un coca party. La coca cola con questa ricetta fu sostituita dal mercato perchè stava rendendo gli elettori troppo intelligenti, e venne rimpiazzata dalla devastante coca cola che ti ammoscia la pistola.
    Mio zio ne bevve una cassa da sei e per un mese non gli si alzò manco col carro attrezzi.
    Ultima modifica di SeiFermo; 27-09-2008, 14:51.
    Lo Svernicio è un'Arte...

Vendo Pezzi Vari per Clio RS : assetto completo Clio Cup, coppia conica, differenziale, collettori,pastiglie.. http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15411061
    Vendo Centralina RS F4R 736 (172 & 182)

Re: I Segreti della Coca Cola

caro mio sono 2 o 3 giorni che deliri.... dico sul serio.... apri 3d alla cazzo con degli argomenti....bhò...........

ps:sia chiaro che a me non dà fastidio,ma occhio che a fare così ti bannano...... come ti ho scritto in PM, te lo dico per il tuo interesse......

stai bene?

Commenta

Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
      caro mio sono 2 o 3 giorni che deliri.... dico sul serio.... apri 3d alla cazzo con degli argomenti....bhò...........

ps:sia chiaro che a me non dà fastidio,ma occhio che a fare così ti bannano...... come ti ho scritto in PM, te lo dico per il tuo interesse......

stai bene?

Commenta

Originariamente inviato da SeiFermo Visualizza il messaggio
        C'è molto mistero intorno a questa strana bevanda dolciastra.
        Ma dopo un'attento studio in laboratorio (il mio cesso) siamo riusciti a scoprire cosa realmente è la Coca Cola.
        La Coca Cola è un potente diserbante e topicida, dall'elevato potere corrosivo, color mer*a scuro, da cui si ricava la cocaina.
        Se ingerito accidentalmente, bisogna consultare un medico. Insieme alle Mentos, rientra tra le armi di distruzione di massa detenute dagli Stati Uniti.
        La società che la produce ha sede a Pensacola ed ha numerosi e potenti alleati, il più celebre è Babbo Natale.
        Da qualche anno è stata aperta un'inchiesta da parte del WWF contro la coca cola con l'accusa di sterminio di Orsi bianchi, particolarmente ghiotti di questo liquido.
        Inoltre è utilizzata come sterilizzante per i paguri.
        Inizialmente preparato con cocaina come il Vin Mariani permetteva ai giovani che la bevevano di scalare i palazzi a mani nude, solo che finito l'effetto non sapevano come scendere e quindi venivano prelevati in un secondo momento da Capitan Findus per essere venduti come crocchette impanate. Si dice infatti che Spiderman prese i superpoteri dopo una notte di bagordi a un coca party. La coca cola con questa ricetta fu sostituita dal mercato perchè stava rendendo gli elettori troppo intelligenti, e venne rimpiazzata dalla devastante coca cola che ti ammoscia la pistola.
        Mio zio ne bevve una cassa da sei e per un mese non gli si alzò manco col carro attrezzi.

sei un grande
        THE BULLDOG.:.à/\/\@NiTà /\/\V$k@Ri@
        ...HAMAMATSU GIXXER VELOX KILLER...
        Anche io vesto CENTROOTTICOPANZIERI!!!

Commenta

Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio

stai bene?
          Si sto benissimo....ma non capisco cosa ci sia di male in un thread come questo, non mi sembra offensivo, è scritto solo per far divertire....d'altronde qua si parla di un pò di tutto, di minchiate, di figa...perchè dovrei essere bannato ???
          Lo Svernicio è un'Arte...

Vendo Pezzi Vari per Clio RS : assetto completo Clio Cup, coppia conica, differenziale, collettori,pastiglie.. http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15411061
          Vendo Centralina RS F4R 736 (172 & 182)

Commenta

Si sto benissimo....ma non capisco cosa ci sia di male in un thread come questo, non mi sembra offensivo, è scritto solo per far divertire....d'altronde qua si parla di un pò di tutto, di minchiate, di figa...perchè dovrei essere bannato ???
            difatti è molto divertente!
            a me piace......
            il fatto è che tempo fà hanno bannato gente che in un fine settimana ha aperto 3D assurdi uno dietro l'altro,tipo spam,del tipo 5 o 6 o più 3D uno più stupido dell'altro........ quà sulla sezione OT

Commenta

Ci sono i 3d delle cazzate e delle barzellette fatti apposta
              Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
              "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
              "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
              "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Giusto, mettiamo anche il link per chiarezza

http://www.elaborare.info/forum/vbul...30292&page=199
                Pescagonismo

Commenta

madò ma le crei te???

Commenta

leggendo questi 3d mi tornano alla mente i bei tempi in cui, con Isola, si aprivano discussioni nelle quali si parlava delle <<procedure per l'igiene orale>> ... e pure di quella intima ma non solo...

Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Sto operando...
                    X