annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sbk 11-12-13 Maggio Chi C'è?!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sbk 11-12-13 Maggio Chi C'è?!

Allora ragazzi a Monza il prox week-end 11-12-13 Maggio la Superbike sbarcherà a Monza...
    Chi di voi sarà presente?!
    Io e Raw Power facciamo servizio in pista come commissari di percorso x tutti i 3gg...per cui appena so la postazione a noi destinata vi faccio sapere...magari ci si vede...ma sfortunatamente non chiedeteci biglietti o altro xchè già per noi è stata una conquista poter essere "protagonisti" in pista...
    Speriamo che si impasta qualcuno (senza farsi male...) così è la volta buona che mi porto a casa qualche pezzo della moto...
    Ciao vi attendo numerosi e fate il tifo anche x noi...insomma un pò c'è lo meritiamo... ...speriamo solo di non fare C****e!!! Se no ci rovinano...

scusa la domanda idiota...ma quanto costa??
    se è ragionevole io ci vengo con il mio scooterino!!!

Commenta

mi sembra che sia sulla 70carte la Domenica...non di più...con libero accesso a tutte le tribune...

Commenta

Io e Raw Power saremo alla postazione 11bis cioè uscita Parabolica...e ci vedremo delle belle virgole sull'asfalto in apertura di gas e magari anche qualche bel volo...
        Praticamente dalle tribune della parabolica interna ci vedete dalla parte opposta ma vesro l'uscita del rettilineo principale!!!
        Ma possibile che non viene nessuno ad uno spettacolo del genere com'è la SBK?!
        Dai ragazzi almeno ditemi il perchè...xrò immagino che sia per i soldini...c'è sempre l'opzione di scavalcare...dalla parabolica vecchia...o dal golf...io il consiglio ve l'ho dato ma non mi assumo nessuna responsabilità...
        Ciao a tutto gas ma col cervello ON!!!

Commenta

I prezzi esatti:

-20000 Venerdì
          -50000 Sabato
          -70000 Domenica

Commenta

Sto operando...
          X