Allora, per fare l'impianto come dicoio devo eliminare la ruote di scorta. Mi hanno detto che mi danno il KIT riparazione che è presente sulle Grandi Punto. LA polizia potrebbe rompermi le palle per sta cosa o non dovrei avere nessun problema???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domanda
Comprimi
X
-
Re: Domanda
risposta:
Come precisato dalla MCTC - a seguito di quesito - con circolare 2263/4208 del 12 novembre 1996, non esiste una disposizione nell'ordinamento italiano ed in quello comunitario, che faccia obbligo della presenza di ruota di scorta al momento della omologazione di veicolo. Alla luce di quanto sopra non è pertanto obbligatoria la dotazione a bordo.I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy
Speedcore Und Terror Für Alle!!!
America America, Stati Uniti... dalla falsità
CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!
-
no, penso che lui indenda quei kit con il compressorino da attaccare al 12v. ma non credo ci sia nulla da omologare...
tipo questi
Ultima modifica di Ryota Mijagi; 02-10-2008, 09:35.I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy
Speedcore Und Terror Für Alle!!!
America America, Stati Uniti... dalla falsità
CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!
Commenta
-
La mia è uscita dal concessionario con quel kit, quindi vai tranquilloO o
/¯/______________________________/
| IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
\_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\
In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.
Commenta
Commenta