Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sono profondamente offeso

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sono profondamente offeso

Ieri sera ho guardato un pezzo della trasmissione di Santoro, in cui hanno dato voce a diversi ragazzi di pelle nera per interventi inerenti agli ultimi fatti di cronaca riguardanti appunto persone di colore.
    Ebbene, queste persone senza nessun mezzo termine e senza misurare minimamente le parole hanno tacciato il popolo italiano di razzismo.
    Mi sento profondamente offeso da questo che ritengo un INSULTO INACCETTABILE; Conosco una moltitudine di persone che come me conducono una vita pacifica, cercando di rispettare le leggi e rispettose degli altrui diritti, rispettose delle persone di qualunque pelle e religione siano; persone che si arrabattano nel tran tran giornaliero, che si dibattono tra mille difficoltà che la vita ogni giorno ci riserva, che conduce la propria vita con dignità, coraggio ed anche altruismo verso chiunque, e dobbiamo sentirci insultare da delle persone che fino a prova contraria sono ospiti da noi!!!!!!!!!!!!!!

Sicuramente ci saranno italiani razzisti, come ci sono italiani idioti, maleducati e criminali, ma questi signori che sono stati intervistati farebbero meglio a misurare le parole, accusare un intero popolo di razzismo è gravissimo, è un insulto che non intendo accettare e che rispedisco al mittente.
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Re: sono profondamente offeso

Non ho avuto il piacere di vedere la trasmissione ma mi sento in dovere cmq di dire una cosa: molti di questi extracomunitari (e sottolineo MOLTI) si lamentano per la situazione che trovano una volta arrivati in Italia....cioè,io non mi sono mai messo nei panni di un extracomunitario,ma dire che non sono abbastanza agevolati mi sembra un eresia bestiale!
    Le case popolari,i sussidi,tutta l'assistenza GRATUITA di cui usufruiscono...chi la paga?
    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

ma andassero a cagare.....a casa loro

Commenta

sei venuto dal tuo paese nel nostro......non ti trovi bene?? pensi che tutti gli italiani siano razzisti? ma allora che cazzo ci fai ancora qui? vattene immediatamente senza offendere nessuno altrimenti ti meriti solo un calcio in culo!!

sta gente sì che ti fa diventare razzista cazzarola!!

Commenta

per il lavoro che faccio sono sempre a contatto con stranieri....bhè ragazzi c'è una differenza tra nazionalità che è una cosa devastante.....

ho sentito di gente anziana additata come "vecchia di merda","italiana di merda" sull'autobus (vi posso assicurare che a milano salire su un mezzo pubblico è come andare all'astero) e addirittura di sputi addosso solo xchè una donna aveva una collanina con il crocefisso al collo...
          "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
          http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da Slyde77 Visualizza il messaggio
            sei venuto dal tuo paese nel nostro......non ti trovi bene?? pensi che tutti gli italiani siano razzisti? ma allora che cazzo ci fai ancora qui? vattene immediatamente senza offendere nessuno altrimenti ti meriti solo un calcio in culo!!

Parole sante!

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
            per il lavoro che faccio sono sempre a contatto con stranieri....bhè ragazzi c'è una differenza tra nazionalità che è una cosa devastante.....

ho sentito di gente anziana additata come "vecchia di merda","italiana di merda" sull'autobus (vi posso assicurare che a milano salire su un mezzo pubblico è come andare all'astero) e addirittura di sputi addosso solo xchè una donna aveva una collanina con il crocefisso al collo...
            Queste non le volevo sentire....poi se ti fanno il sangue cattivo ti additano come razzista....si,certo
            L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Io ho visto solo quando uno di loro diceva "i bianchi sono tutti camorristi....in albania ci sono i camorristi bianchi...in germania i camorristi e sono bianchi".

Ultimamente i Tg ci stanno mangiando sopra...si sente in continuo di notizie di razzismo...

io non mi ritengo razzista,ma penso che una persona di colore viene in italia,dove si vive senza il pericolo di essere bombardati(almeno fino ad ora... ) e ti vieni anche a lamentare...mah

hanno ragione secondo me a ribbellarsi alla camorra,ma fare di tutta l'erda un unico fascio non esiste.
              CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
              Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
              Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Scusate ma sono veramente incaxxato.
                A queste persone dovrebbero ricordare che se gli succede qualcosa e finiscono in ospedale hanno diritto all'assistenza sanitaria gratutita, assistenza che gli paghiamo noi razzisti.

Sono donatore Avis, e sulla borsa da 450cc contenente il mio sangue non c'è scritto "non datelo agli extracomunitari, soprattutto quelli con la pelle nera"
                Quel sangue potrebbe benissimo finire ad uno di loro, e io ne sarei felice, è questo lo spirito che anima un donatore, ma queste cose sarebbe bene che venissero fatte presente a questi personaggi che vengono qui e insultano gratuitamente.
                La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                  Ieri sera ho guardato un pezzo della trasmissione di Santoro, in cui hanno dato voce a diversi ragazzi di pelle nera per interventi inerenti agli ultimi fatti di cronaca riguardanti appunto persone di colore.
                  Ebbene, queste persone senza nessun mezzo termine e senza misurare minimamente le parole hanno tacciato il popolo italiano di razzismo.
                  Mi sento profondamente offeso da questo che ritengo un INSULTO INACCETTABILE; Conosco una moltitudine di persone che come me conducono una vita pacifica, cercando di rispettare le leggi e rispettose degli altrui diritti, rispettose delle persone di qualunque pelle e religione siano; persone che si arrabattano nel tran tran giornaliero, che si dibattono tra mille difficoltà che la vita ogni giorno ci riserva, che conduce la propria vita con dignità, coraggio ed anche altruismo verso chiunque, e dobbiamo sentirci insultare da delle persone che fino a prova contraria sono ospiti da noi!!!!!!!!!!!!!!

Sicuramente ci saranno italiani razzisti, come ci sono italiani idioti, maleducati e criminali, ma questi signori che sono stati intervistati farebbero meglio a misurare le parole, accusare un intero popolo di razzismo è gravissimo, è un insulto che non intendo accettare e che rispedisco al mittente.
                  ma cazzo vengono a fare in italia muoiono di fame nel loro paese in italia nn stanno di certo meglio...
                  fare come la spagna no vero...
                  |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                  Stay classy
                  "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Originariamente inviato da Slyde77 Visualizza il messaggio

giusto
                    www.pesarotuningclub.it

Commenta

Sto operando...
                    X