Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fare qualcosa di utile col pc!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fare qualcosa di utile col pc!!!

    Ciao ragazzi avete mai sentito parlare di genome@home???
    Si tratta di un programma....che attraverso un client...elabora dei geni...
    "Genome @home studia direttamente genomi e proteine reali, disegnando nuove sequenze per strutture proteiniche tridimensionali già esistenti che provengono da genomi veri.
    I dati di Genome@home verranno utilizzati per:
    tentare di comprendere una questione fondamentale nel "problema della piegatura proteica"
    In pratica questo programma disegna nuovi geni...alla ricerca di uno che possa aiutare a sconfiggere numerose malattie...
    Se qualcuno fosse interessato..:faccio presente che:non vi è bisogno di una connessione alla rete perenne....Al client basta una volta tantum collegarsi alla rete x scaricare quello che ha calcolato..questo gira tranquillamente in pc con win9x o Linux....e non riflette minimamente sulle prestazioni del vostro computer..
    Se vede che non state utilizzando il processore lo utilizza lui...x il suo lavoro....

    Se qualcuno vuole partecipare a questo progetto senza scopi di lucro chieda pure....
    Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]

  • #2
    Up....
    Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]

    Commenta


    • #3
      me lo mandi in e-mail sanguina??
      Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
      Contattami
      UnoGas.iT
      Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

      Commenta


      • #4
        La prima volta che ti becco in icq...ti spiego tutto....
        Ocio che scalda la cpu...peggio di seti....
        Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]

        Commenta


        • #5
          Ottima proposta... parliamone

          Anche se questo è un forum automobilistico notizie come queste sono sempre da accogliere con interesse e benevolenza poichè sono il frutto di anni di lavoro dedicati al bene comune dell'umanità...
          Invito quindi il collega moderatore Sanguemisto ad illustrarci il progetto quì sul forum..... anche perchè come tutti i progetti ci saranno sponsor importanti, non si sa mai che la nostra beneamata rivista voglia aderire ...
          CIAOO

          P.S. Beh eventualmente gli riempiamo la mail di domande eheheheheh

          Commenta


          • #6
            Non so se ho capito bene....questo programma una volta scaricato continua la ricerca sul Pc ospite??

            Commenta


            • #7
              Se é possibile interromperlo manualmente in qualsiasi momento vi metto a disposizione 4 bestie macina virgolamobile (Athlon da 1.2 e 1.4 GHZ)

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da blitz
                Non so se ho capito bene....questo programma una volta scaricato continua la ricerca sul Pc ospite??
                Non ho capito cosa vuol dire...
                Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Avoletta
                  Se é possibile interromperlo manualmente in qualsiasi momento vi metto a disposizione 4 bestie macina virgolamobile (Athlon da 1.2 e 1.4 GHZ)
                  Mazza....pensa che io solo con due 1400 sono trai i primi 60 nella classifica mondiale.....
                  La classifica serve solo x rendere piu'gustosa la cosa....Quello che piu'conta è la validita'del progetto...
                  Attraverso...questo programma i nostri pc analizzano dei dati...che poi una volta calcolati....vengono pubblicati sul sito ufficiale...a disposizione degli scenziati....
                  Certo che si puo'interrompere.....quando si vuole...
                  Fai conto che un wu(work unit)con un 1400 la calcoli solo in 4h30min....
                  Fino a ieri il nostro gruppo era primo nella classifica mondiale....davanti agli americani....X cui abbiamo bisogno.....di una mano....x dargli una bella batosta...eheh
                  A parte gli scherzi...ragazzi...i dati che abbiamo calcolato....si sono gia'rivelati molto interessanti...x cui.....chi vuole dare una mano a questo progetto è ben accolto.....
                  Se avete dei dubbi o volete partecipare io sono qui...e vi metto a disposizione queste Faq
                  Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]

                  Commenta


                  • #10
                    Serve potenza ?

                    Credo che questo sia il posto ideale per trovarla ehehehehe
                    Diamoci sotto ..... se li elaboro con il computer di bordo va bene eheheheh scherzo

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X