Come si fa a mettere una foto che ho trovato su internet come signature
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Foto signature
Comprimi
X
-
prima di tutto controlla che la foto sia grande al max 110x60 max 5kb....
poi vai nel tuo pannello di controllo, profilo, e dove c'è lo spazio x la sign scrivi (IMG)indirizzo immagine(/IMG) sostituendo le tonde con le quadre...
sposto in OT...
Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissutoUn vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.Maritino di Sarah.gt
-
devi usare un programma di fotoritocco tipo photoshop e poi uplodare la foto in uno spazio web...
Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissutoUn vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.Maritino di Sarah.gt
Commenta
-
se hai bisogno posso fare io.... dammi l'indirizzo dell'immagine che vuoi mettere...
Commenta
Commenta