annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lucid dreaming - Onironautica.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lucid dreaming - Onironautica.

http://it.wikipedia.org/wiki/Onironautica

L'arte di acquisire coscenza di se mentre si sogna.

Qualcuno ci ha gia provato\ha avuto esperienze del genere, o comunque vuole dire la sua? Io ho intenzione di provarci da stanotte: cosi da sfruttare anche il tempo dedicato al sonno.

Re: Lucid dreaming - Onironautica.

Ogni tanto mi capita...ma mi sveglio poco dopo aver preso coscienza del sogno e averlo, come dire, deviato dal suo corso.
    Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Quando le cose mi vanno troppo bene, mi fermo e penso no ma dai non è possibile è di sicuro un sogno, ed infatti è un sogno, mi sveglio poco dopo

No, davvero
      O o
      /¯/______________________________/
      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
      \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
        Quando le cose mi vanno troppo bene, mi fermo e penso no ma dai non è possibile è di sicuro un sogno, ed infatti è un sogno, mi sveglio poco dopo

No, davvero
        Tipo quando finalmente sei li li per "inzuppare il biscotto" con una bella sgnacchera...

poi ti svegli e al fianco hai il bellux... nudo

nah momento serietà®: premesso che sogno solo e soltanto dormento a pancia in su, alle volte mi è capitato si di essere lucido nel sogno, ma non ero comunque coscente di sognare, ergo: occasione sprecata. Devo riuscire a raggiungere uno stadio di coscenza tale da fermarmi e dire. "Oh cazzo sto sognando!". Di li fare qualche test di realtà il passo è breve, dettagli come la posizione degli interruttori della luce, dell'oggettistica e il panorama, sono le cose che piu spesso vanno a farsi friggere.
        Ultima modifica di DNA_Destroyer; 15-10-2008, 19:12.

Commenta

non spessissimo (anzi, attualmente è da tanto che non capita) però qualche volta è successo ed è una figata
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            non spessissimo (anzi, attualmente è da tanto che non capita) però qualche volta è successo ed è una figata
            Racconta racconta

Commenta

Originariamente inviato da DNA_Destroyer Visualizza il messaggio
              Tipo quando finalmente sei li li per "inzuppare il biscotto" con una bella sgnacchera...

nah momento serietà®: premesso che sogno solo e soltanto dormento a pancia in su, alle volte mi è capitato si di essere lucido nel sogno, ma non ero comunque coscente di sognare, ergo: occasione sprecata. Devo riuscire a raggiungere uno stadio di coscenza tale da fermarmi e dire. "Oh cazzo sto sognando!". Di li fare qualche test di realtà il passo è breve, dettagli come la posizione degli interruttori della luce, dell'oggettistica e il panorama, sono le cose che piu spesso vanno a farsi friggere.
              terrore
              Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              stessa cosa mia
              io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
              il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
              quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
              da Walter Röhrl
              Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

c'era già un thread uguale

Commenta

Originariamente inviato da DNA_Destroyer Visualizza il messaggio

qualcosa del genere

Inoltre leggevo sull'articolo di wiki anche il falso risveglio. provato anche quello
                  O o
                  /¯/______________________________/
                  | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                  \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

A me a volte succede, però mentre faccio un sogno lucido spesso perdo lucidità, quindi o mi sveglio o il sogno diventa un incubo

Commenta

Sto operando...
                    X