io l'ho visto per la prima volta scaricato in inglese e censurato,poi in inglese completo e poi in italiano.
sempre meglio in inglese cmq("smoke him"...mitico!)
ps:visto che siete maniaci...riuscite a dirmi che macchina è quella che guida Toretto nella scena in messico(Baja),quella dopo i titoli di coda?(io penso ad una ford mustang...ma non sono sicuro)
Messaggio originariamente postato da RIBALDO E x me che cura c'è?
allora....kui la cosa è + complessa....
direi così:
appena sveglio t spari tutta la F&F OST... poi anke la 2° ossia More music from the fast and the furious....
sparati stui 2 CD d musica.... poi dal divx o dall'MPEG isoli la traccia audio e la metti su un CD così ke mentre lavori o kuel ke t va ascolti il film.....fai un loop .... e ascoltalo tutto almeno 3 volte..... se nel mezzo vuoi fare una pausa pranzo....ok...ma accendi il video registratore..e guarda un pò d film....
finito quello....t rispari le 2 colonne sonore... altre 3 ovlte la traccia audio...e poi alla sera.....una bellla poltrona....il drink ke + t aggrada....bello fresko.....e ti guardi un bel film prima d andare a nanna.....
ossia ..... The Fast And The Furious ok? te lo prescrivo x una settimana...e dovrebbe riportare i valori nella norma....
Messaggio originariamente postato da kobra allora....kui la cosa è + complessa....
direi così:
appena sveglio t spari tutta la F&F OST... poi anke la 2° ossia More music from the fast and the furious....
sparati stui 2 CD d musica.... poi dal divx o dall'MPEG isoli la traccia audio e la metti su un CD così ke mentre lavori o kuel ke t va ascolti il film.....fai un loop .... e ascoltalo tutto almeno 3 volte..... se nel mezzo vuoi fare una pausa pranzo....ok...ma accendi il video registratore..e guarda un pò d film....
finito quello....t rispari le 2 colonne sonore... altre 3 ovlte la traccia audio...e poi alla sera.....una bellla poltrona....il drink ke + t aggrada....bello fresko.....e ti guardi un bel film prima d andare a nanna.....
ossia ..... The Fast And The Furious ok? te lo prescrivo x una settimana...e dovrebbe riportare i valori nella norma....
ottima cura...ma lei il giuramento di ippocrate l'ha fatto?
Messaggio originariamente postato da kobra allora....kui la cosa è + complessa....
direi così:
kobra quando ci vieni a trovare im piazza mercato????????
pesante come cura....ne?
sta settimana nn lo so..cmq stasera vedo un socio...e glielo dico..magari sett prox veniamo giù! anke se la mia "baby" avrà una evoluzione tecnico-estetica solo durante agosto.. infatti dovrebbero arrivagli 4 cerki in lega...molle eibach....paramotore artigianale.. e sempre artigianale un cofano in fibra di vetro (ke qnd avrò tempo inizierò)... x ora....ha sl le prestazioni....e un rombo strippante
Commenta