Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quante volte avete visto Fast & Furious??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • li ho visti un vallo di volte sia l'1 che il 2
    CAPAREZZA RuLeZ
    DJ-ReMiXeR---->OPERATION FLASHPOINT MASTER
    M2o------->Musica Allo Stato Puro!!
    W LA ROMAGNA!!!!!

    Commenta


    • UN SACCO DI VOLTE E DEVO DIRE CHE IL 2^
      (............)

      Commenta


      • ho perso il conto delle volte che ho visto il primo, il secondo invece ho noleggiato la cassetta e l'ho visto cinque o sei volte!!!!!!!!!!!!

        Che ne pensate della skyline?
        Il sogno della mia vita č sempre stato quello di correre pių veloce di chiunque altro... anche dell'orologio!!!

        Commenta


        • Vin Diesel negozia per Fast and Furious 3

          Potrebbe tornare Vin Diesel nel terzo film della serie "Fast & Furious". L'attore, che aveva partecipato al primo ma aveva rinunciato al secondo per il mancato accordo economico, sta negoziando il ritorno. A darne la notizia č Paul Walker, protagonista di entrambe le pellicole.

          Commenta


          • il primo l'avrō visto una milinata di volte... il secondo solo una, non m'ha entusiasmato tanto....
            NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, č la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da cigolio
              Vin Diesel negozia per Fast and Furious 3

              Potrebbe tornare Vin Diesel nel terzo film della serie "Fast & Furious". L'attore, che aveva partecipato al primo ma aveva rinunciato al secondo per il mancato accordo economico, sta negoziando il ritorno. A darne la notizia č Paul Walker, protagonista di entrambe le pellicole.
              in effetti Paul mi sta supplicando di fare il terzo...vedrō cosa si puō fare...

              ...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::...
              ...::TeamX-TreeM::...
              MaDdA FaKkA StYleŽ CrEaToR
              "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
              :::Siamo tornati...e siamo pių incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice SardaŽ:::
              Warm NUN TE TEMO!!! ...

              Commenta


              • Il primo ho perso il conto...
                Il secondo solamente una volta!!!

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da cigolio
                  Vin Diesel negozia per Fast and Furious 3

                  Potrebbe tornare Vin Diesel nel terzo film della serie "Fast & Furious". L'attore, che aveva partecipato al primo ma aveva rinunciato al secondo per il mancato accordo economico, sta negoziando il ritorno. A darne la notizia č Paul Walker, protagonista di entrambe le pellicole.
                  Ne sono molto contento e, ad essere sincero, me lo aspettavo che il nel 3 ci fosse nuovamente lui.
                  Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio 68
                  Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale
                  G.S.d.C.B. Gli Sporcatori di Cofani Benza – Socio n.° X
                  If YoU dRiNk AnD dRiVe, YoU dRiNk AnD DIE..leggi qui e rifletti..

                  Commenta


                  • Io il primo lo visto una 15 di volte il 2 mi ha proprio deluso....
                    Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
                    Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
                    Un cane č la sola cosa su questa terra che vi ami pių di quanto ami se stesso...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X