Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SLA, una cura c'è

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • SLA, una cura c'è

    E' giusto che in tanti sappiano che una cura di fatto già esiste e che l'Europa non si sa perché sta bloccando tutto.
    Andate qui:

    http://www.carlobruno.it/

  • #2
    Re: SLA, una cura c'è

    ci sono troppi interessi anche nella medicina e nella ricerca, e sono interessi sopratutto economici, e per questo credo che sia un mondo marcio come tanti altri!!!

    Commenta


    • #3
      Re: SLA, una cura c'è

      riguardo alla cura per la SLA con rhIGF-1 ho trovato queste news:

      <<Unione Sarda del 10 gennaio 2008

      Tribunale- Ieri la sentenza del giudice, la nuova medicina americana costa 70 mila euro a ciclo.

      SI AL FARMACO DELLA SPERANZA

      LA ASL DOVRA' FORNIRLO ALLA DONNA MALATA DI SLA

      Non guarirà dalla sla la signora olbiese che si è rivolta al giudice per ottenere, a spese della asl, un costoso farmaco americano ma il giudice ha stabilito che ha diritto alla speranza di una migliore qualità della vita.

      IL ministero della salute deve pagare l'igf1, già nei prossimi giorni la donna olbiese affetta da sindrome laterale amiotrofica, promotrice di una causa davanti al tribunale di Tempio, potrà rivolgersi alla asl n.2 per avere i primi 70mila euro destinati all'acquisto del costosissimo farmaco di produzione statunitense.

      I giudice hanno accolto le sue richieste, l'ordinanza depositata ieri nella cancelleria del tribunale tempiese rappresenta un precedente importante, sopratutto perchè non reclamabile e immediatamente esecutiva. E:P: assistita dall'avvocato Pier Paolo Amico, ha quindi vinto la sua battaglia
      .>>
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

      Commenta


      • #4
        Re: SLA, una cura c'è

        Certo che ci marciano di brutto,è assurdo come si possa giocare con la vita delle persone,soprattutto vedendo come la malattia porta alla rovina la persona,ne so qualcosa dato che purtroppo mio nonno è mancato a causa della SLA...

        Commenta


        • #5
          Re: SLA, una cura c'è

          altro ke concimi

          la sla é dovuta a ben altre sostanze!!!
          "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
          Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
          Se hai un sogno devi proteggerlo.
          Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

          Porsche Boxster S 3,4 295cv

          Fiat Coupé 20VT Limited Edition

          Commenta


          • #6
            Re: SLA, una cura c'è

            Infatti, quanta disinformazione...

            Commenta


            • #7
              Re: SLA, una cura c'è

              Originariamente inviato da bond291 Visualizza il messaggio
              altro ke concimi

              la sla é dovuta a ben altre sostanze!!!
              Non si sà a cosa sia dovuta la SLA, come tante altre malattie.
              E' quasi sicuro che alcune sostanze usate nell'attività sportiva professionistica(dopanti?) aumentino l'incidenza della malattia, ma non si sà quali siano.

              E' probabile poi che vi sia una componente genetica.

              Interessante questo sito, comunque l'argomento andrebbe approfondito meglio.
              Cercherò qualche studio pratico con gruppi di pazienti più grandi.
              Bisgona sempre andare cauti con le cure miracolose, a volte l'effetto varia anche in base alla costituzione genetica del paziente e ad altri fattori.
              Ultima modifica di MarcoBg87; 17-10-2008, 20:24.
              C4 CLUBClicca!

              Commenta


              • #8
                Re: SLA, una cura c'è

                Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
                Non si sà a cosa sia dovuta la SLA, come tante altre malattie.
                E' quasi sicuro che alcune sostanze usate nell'attività sportiva professionistica(dopanti?) aumentino l'incidenza della malattia, ma non si sà quali siano.

                E' probabile poi che vi sia una componente genetica.

                Interessante questo sito, comunque l'argomento andrebbe approfondito meglio.
                Cercherò qualche studio pratico con gruppi di pazienti più grandi.
                Bisgona sempre andare cauti con le cure miracolose, a volte l'effetto varia anche in base alla costituzione genetica del paziente e ad altri fattori.
                quoto... mi ricordi un cartello di regole affisso sulla porta della sala di aspetto del reparto di urologia dell'Umberto I.. una di queste regole diceva: "non consigliate le cure ad altri perchè non è detto che ciò che ha fatto effetto su vostra zia vada bene anche per altri"!!
                E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

                Commenta


                • #9
                  Re: SLA, una cura c'è

                  Bisogna essere cauti ma dico anche che bisogna che ci sia più informazione.
                  Come mai in TV non hanno mai parlato di Carlo Bruno? Sono 10 anni che ha la Sla e ancora cammina con le sue gambe grazie a quel farmaco.

                  Commenta


                  • #10
                    SLA nel calcio

                    La storia dei pesticidi nei campi può apparire ridicola ma non lo è del tutto.
                    Da una parte è vero che non c'è stato alcun caso di SLA nel rugby.
                    Ma è altrettanto vero che gli agricoltori pare siano maggiormente a rischio SLA, con una percentuale sopra alla media.


                    Comunque pare che sul principale banco degli imputati ci sia l'abuso di antinfiammatori, antidolorifici, bombe ricostituenti e cose del genere...anche anabolizzanti.
                    E' molto importante ricordare che nel calcio c'è un notevole abuso di questi farmaci.
                    Nel ciclismo invece è vero che c'è il doping (io credo che comunque ne sia quanto nel calcio), ma è altrettanto vero che di antinfiammatori e antidolorifici nemmeno l'ombra. Un ciclista che cade e rimane contuso o si rititira oppure si tiene il dolore. Non esistono infiltrazioni e cose del genere.

                    Quest'ultima è una cosa che non si dice nei giornali.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X