Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Viaggio Manarola - Milano Centrale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Viaggio Manarola - Milano Centrale

Salve a tutti. Mercoledì mattina dovrò portare dei clienti da Manarola alla stazione di Milano Centrale. Io non sono mai stato da quelle parti (eccetto di passaggio per andare a Malpensa, ma quella è tutta un'altra cosa) e francamente sulle mappe non riesco nemmeno a localizzare la stazione (nubbio ). Oltretutto c'è il discorso dell'ecopass, ho visto che ingloba una grossa fetta del centro storico e non vorrei incappare in multe inutili perchè mi è già successo a Firenze e mi sono fottuto quasi tutta la paga giornarliera

Mi potete consigliare la strada migliore per raggiungere la stazione senza grossi problemi? Magari se riuscite a darmi una mappa sarebbe anche meglio.
    Il treno parte alle 11:20, a che ore mi conviene partire? 6:30?

Altra domanda.. C'è disponibilità di parcheggio? Penso che guiderò qualcosa tipo Fiat Ducato o Ford Transit e dovrei appoggiarlo da qualche parte per una mezz'ora, giusto il tempo per portare i clienti al binario corretto sennò chissà dove vanno a finire.

Grazie tanto, scusate le richieste ma è da un'ora che giro su google e proprio non riesco a capire come fare.
    "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

Re: Viaggio Manarola - Milano Centrale

Ho finalmente trovato la stazione, sta in Piazza Duca d'Aosta. Ora devo capire il giro migliore per arrivarci in meno tempo possibile senza troppo ingorghi e trovando parcheggio.. Consigli?
    "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

Commenta

Se hai il tomtom puoi scaricare la zona ecopass così la eviti

Commenta

Originariamente inviato da davide1983 Visualizza il messaggio
        Se hai il tomtom puoi scaricare la zona ecopass così la eviti
        Purtroppo non ce l'ho.. Pensavo di si ma poi ho scoperto che se lo è preso mio padre quando è andato negli states.. Peccato che torni l'anno prossimo

Comunque penso che si possa arrivare alla stazione evitando la zona a traffico limitato. Su viamichelin mi dice di passare da Via Rombon, Via Porpora, passare il Piazzale Loreto, Via Brianza e infine via Sammartini.
        Dove mi conviene parcheggiare il furgoncino? Non è un problema se è a pagamento, basta che sia il più vicino possibile alla stazione.
        "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

Commenta

uscito dall'Autostrada A7.... Prendi l'uscita Tangenziale Ovest verso A8/Como/A9/Varese/A4/A50/Gravellona Toce/A26/Genova/E62/A7/E66/Torino
          Strada a pedaggio 0,8 km
          15. Entra in E35
          Strada a pedaggio 0,7 km
          16. Prosegui su A50 4,0 km
          17. Prendi l'uscita 8-Valtidone verso Vigentina/Milano 0,4 km
          18. Entra in Via Noverasco/SS412
          Continua a seguire la SS412 0,9 km
          19. Prosegui su Via Giuseppe Ripamonti 2,3 km
          20. Svolta a sinistra per rimanere su Via Giuseppe Ripamonti 16 m
          21. Prosegui su Via Selvanesco 0,8 km
          22. Svolta a destra per rimanere su Via Selvanesco 1,8 km
          23. Svolta a destra in Via dei Missaglia 1,3 km
          24. Svolta a sinistra in Via Pietro Boifava 38 m
          25. Svolta a destra in Via dei Missaglia 0,1 km

e sei arrivato alla Stazione Milano Centrale

fonte: ggogle maps
          Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
          in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da BlizZad Visualizza il messaggio
            Purtroppo non ce l'ho.. Pensavo di si ma poi ho scoperto che se lo è preso mio padre quando è andato negli states.. Peccato che torni l'anno prossimo

Comunque penso che si possa arrivare alla stazione evitando la zona a traffico limitato. Su viamichelin mi dice di passare da Via Rombon, Via Porpora, passare il Piazzale Loreto, Via Brianza e infine via Sammartini.
            Dove mi conviene parcheggiare il furgoncino? Non è un problema se è a pagamento, basta che sia il più vicino possibile alla stazione.
            Ma guarda, visto che sei a Milano puoi parcheggiare dove vuoi, A Milano si parcheggia ovunque, e i milanesi sono esperti nel farlo: sui marciapiedi, nelle piazzole di sosta dei mezzi, sui binari del tram, sulle strisce, in doppia fila, in mezzo agli incroci, sulle rampe, dove ti pare insomma.... lascia a casa il paraurti buono però

Se invece appartieni alla schiera di quelli "gne gne gne, voglio un parcheggio vero", prova a dare un'occhiata qua:
            http://www.grandistazioni.it/cms/v/i...003f16f90aRCRD

Per l'ecopass la Stazione Centrale dovrebbe essere fuori, per cui basta che non passi per il centro se devi andare verso sud.
            C4 CLUBClicca!

Commenta

La stazione Centrale non è zona ecopass

IMPORTANTE!
              http://www.petitiononline.com/Euro10/petition.html
              MUTUA RACING®
              http://www.205Gti.it

Commenta

Grazie mille ragazzi! Stamani parto per Manarola e mercoledì mattina sul presto dovrò andare appunto a Milano Centrale.. Speriamo di non fare cappelle
                Io purtroppo non sono abituato alle grandi città e quindi non mi sento mai al 100% tranquillo, specialmente se sto accompagnando dei clienti!..
                "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

Commenta

Sto operando...
                X