Salve a tutti. Mercoledì mattina dovrò portare dei clienti da Manarola alla stazione di Milano Centrale. Io non sono mai stato da quelle parti (eccetto di passaggio per andare a Malpensa, ma quella è tutta un'altra cosa) e francamente sulle mappe non riesco nemmeno a localizzare la stazione (nubbio ). Oltretutto c'è il discorso dell'ecopass, ho visto che ingloba una grossa fetta del centro storico e non vorrei incappare in multe inutili perchè mi è già successo a Firenze e mi sono fottuto quasi tutta la paga giornarliera
Mi potete consigliare la strada migliore per raggiungere la stazione senza grossi problemi? Magari se riuscite a darmi una mappa sarebbe anche meglio.
Il treno parte alle 11:20, a che ore mi conviene partire? 6:30?
Altra domanda.. C'è disponibilità di parcheggio? Penso che guiderò qualcosa tipo Fiat Ducato o Ford Transit e dovrei appoggiarlo da qualche parte per una mezz'ora, giusto il tempo per portare i clienti al binario corretto sennò chissà dove vanno a finire.
Grazie tanto, scusate le richieste ma è da un'ora che giro su google e proprio non riesco a capire come fare.
Mi potete consigliare la strada migliore per raggiungere la stazione senza grossi problemi? Magari se riuscite a darmi una mappa sarebbe anche meglio.
Il treno parte alle 11:20, a che ore mi conviene partire? 6:30?
Altra domanda.. C'è disponibilità di parcheggio? Penso che guiderò qualcosa tipo Fiat Ducato o Ford Transit e dovrei appoggiarlo da qualche parte per una mezz'ora, giusto il tempo per portare i clienti al binario corretto sennò chissà dove vanno a finire.
Grazie tanto, scusate le richieste ma è da un'ora che giro su google e proprio non riesco a capire come fare.
Commenta