Comunque i ragazzi di "Audirone" li sostituiscono degnamente, alla mattina mi serve qualcuno che mi tenga sveglio in tangenziale, e loro ci riescono ... soprattutto con le telefonate "a caso per casa" .... le risposte delle persone mezze addormentate sono da panico !!!
Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
Grande Marco Mazzoli e Leone.. Staiiiiiiiiiiiiiiii Zittooooooooooooooooooo Staiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Zittooooooooooooooooo
Chi mi prepara la macchina? -->AGSMOTORSPORT Contattami UnoGas.iT Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.
alle 12 c'è ciao belli su italia uno e non posso perdermelo
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Commenta