annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 4!!! "caxxate senza confini!!!"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 4!!! "caxxate senza confini!!!"

le pantofole dell'automobilista

Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Ultima modifica di lifecross; 07-03-2009, 00:18.
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

YouTube - Animator vs Animation

YouTube - Animator vs. Animation 2
        e...UN GENIO
        Ultima modifica di shark-fr; 08-03-2009, 21:41.
        CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
        Originariamente inviato da lancievolution
        .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
        VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

Ahahah,davvero geniale!
          L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
            omg le scimmie!!!
            io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
            il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
            quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
            da Walter Röhrl
            Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Versione femminile
              Donna1: Oh, mio Dio! Ti sei fatta i capelli! Ti stanno un amore!
              Donna2: Trovi? Io non ero dello stesso parere quando mi hanno dato lo specchio. Voglio dire, non ti sembrano troppo ricci?
              Donna1: Oh santo cielo, no! No, sono perfetti! Anche io volevo farmi un taglio così, ma penso che la mia faccia sia troppo rotonda. Forse è meglio che li lasci così come sono.
              Donna2: Dici sul serio? Io trovo che il tuo viso sia adorabile. E potresti farti senza problemi uno di quei nuovi tagli tanto alla moda, saresti stupenda. Avevo intenzione di farlo anch'io, ma avevo paura che avrebbe messo in evidenza il mio collo.
              Donna1: Oh, questa è bella. Mi piacerebbe avere il tuo collo. Qualsiasi cosa pur di distogliere l'attenzione da queste spalle enormi.
              Donna2: Sei impazzita? Conosco ragazze che darebbero chissà cosa per avere spalle come le tue. Tutti i vestiti ti stanno così bene. Guarda le mie braccia, vedi come sono corte? Se avessi un po' più di spalle non avrei problemi ad indossare quello che voglio.
              Donna1: Oh, non farmi ridere! Ma se praticamente tutti gli uomini cadono ai tuoi piedi. Comunque si è fatto tardi, ti devo salutare, scappo. Ciao!
              Donna2: Arrivederci, cara!

Versione Maschile
              Uomo1: Ehi, nuovo taglio?
              Uomo2: Sì
              Uomo1: Quanto hai speso
              Uomo2: Un cazzo, me lo sono fatto a casa con la macchinetta
              Uomo1: Stai di merda
              Uomo2: Fottiti
              da Walter Röhrl

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
                  [qimg]http://images1.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/c/c9/Giulia_Pusher.jpg[/qimg]
                  che straminkia è
                  da Walter Röhrl

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
                    che straminkia è
                    dev'essere un gioco bellissimo....
                    CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
                    Originariamente inviato da lancievolution
                    .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
                    VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
                      Versione femminile
                      Donna1: Oh, mio Dio! Ti sei fatta i capelli! Ti stanno un amore!
                      Donna2: Trovi? Io non ero dello stesso parere quando mi hanno dato lo specchio. Voglio dire, non ti sembrano troppo ricci?
                      Donna1: Oh santo cielo, no! No, sono perfetti! Anche io volevo farmi un taglio così, ma penso che la mia faccia sia troppo rotonda. Forse è meglio che li lasci così come sono.
                      Donna2: Dici sul serio? Io trovo che il tuo viso sia adorabile. E potresti farti senza problemi uno di quei nuovi tagli tanto alla moda, saresti stupenda. Avevo intenzione di farlo anch'io, ma avevo paura che avrebbe messo in evidenza il mio collo.
                      Donna1: Oh, questa è bella. Mi piacerebbe avere il tuo collo. Qualsiasi cosa pur di distogliere l'attenzione da queste spalle enormi.
                      Donna2: Sei impazzita? Conosco ragazze che darebbero chissà cosa per avere spalle come le tue. Tutti i vestiti ti stanno così bene. Guarda le mie braccia, vedi come sono corte? Se avessi un po' più di spalle non avrei problemi ad indossare quello che voglio.
                      Donna1: Oh, non farmi ridere! Ma se praticamente tutti gli uomini cadono ai tuoi piedi. Comunque si è fatto tardi, ti devo salutare, scappo. Ciao!
                      Donna2: Arrivederci, cara!

Versione Maschile
                      Uomo1: Ehi, nuovo taglio?
                      Uomo2: Sì
                      Uomo1: Quanto hai speso
                      Uomo2: Un cazzo, me lo sono fatto a casa con la macchinetta
                      Uomo1: Stai di merda
                      Uomo2: Fottiti

porco due che vera che è

le donne a volte so popo inutili
                      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Sto operando...
                      X